Cognigni: “Corvino ha le idee chiare, sullo stadio novità entro la fine dell’anno. I tifosi stiano tranquilli” VIDEO FN

MOENA – Mario Cognigni, presidente della Fiorentina, ha preso la parola dal ritiro dei gigliati: “Alla fine del 2016 dovremmo vedere il primo iter burocratico per lo stadio. Stiamo lavorando con il Comune per fare il modo che quello che era uno schizzo si trasformi in qualcosa di concreto. Mercato? Corvino ha le idee molto chiare, puntiamo sui giovani che sono funzionali oggi ma lo diverranno ancora di più in futuro. Quest’anno la società si è divisa in maniera tale che i comparti siano seguiti da persona più adatte. Mi sento di rassicurare la tifoseria: il lavoro di Corvino porterà sicuramente qualcosa cercando di mantenere i pezzi pregiati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Speriamo che si faccia questo stadio, così i DV raggiungono il loro obiettivo, stadio centri commerciali, vendono intascano soldi e vanno a rompere i …….. da un’altra parte.

  2. Stanno aspettando che nel precampionato si rompa qualcuno di una squadra avversaria per comprarlo

  3. supercannabilover

    Tranquillo l’è a Sollicciano

  4. Sono 15 anni che ci dite di stare tranquilli. Non abbiamo vinto niente. Tranquilli di cosa? che non ci vandalizzerete l’auto? Bontà vostra!

  5. Che vergogna! Ma i che s’è fatto di male per ritrovarsi a sopportare uno che fa questi discorsi? Si capisce che Sousa appena lo sente nominare si tocca le p….

  6. tranquillo pese trenta anni di galera

  7. Ma quest’anno l’obiettivo da vincere quale sarebbe? La vittoria dello Scudetto o dell’europa league? Oppure come sempre con i DV vivacchiare?

  8. Perchè la Fiorentina ha dei pezzi pregiati?

  9. Fandonie.
    E nessuno vi crede.

  10. A “TRANQUILLO” gli tromb….o la moglie,
    alle chiacchere un ci si crede più, tanto a gennaio si sa a che punto siamo..
    Forza Viola sempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*