Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Cuadrado? Ci sono dei parametri che vanno rispettati. E poi siete così sicuri che voglia rimanere a Firenze? La Fiorentina crescerà con o senza di lui”

CuadradoNainggolanAttenzione al nome di Juan Cuadrado. La Fiorentina è tutt’altro che sicura della sua permanenza e le parole del presidente Mario Cognigni lasciano trasparire questa incertezza di fondo che permane sul colombiano: “Pradè ci ha suggerito il suo nome quando era ai margini nell’Udinese e avevano deciso di privarsi di lui. E’ cresciuto tantissimo in questi due anni perché si è trovato davanti grandi giocatori e un tecnico che lo ha aiutato enormemente. La Fiorentina ha, di fatto, contribuito alla sua crescita per il 90%. Cuadrado è un giocatore importante e valuteremo la possibilità di tenerlo. Ma ci sono anche dei parametri che vanno rispettati per rimanere da noi. E poi siete così sicuri che Cuadrado voglia rimanere a Firenze? Io sono sicuro che la Fiorentina crescerà con o senza Cuadrado“. In tema di giocatori giovani, aggiunge Cognigni: “Babacar, Bernardeschi e Rebic e anche qualche altro, ci sono degli elementi su cui lavorare per costruire il futuro. E Montella li valorizzerà”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. BONOLVERDICCHIO ha completamente ragione!!!!!

  2. Continuo- del pezzo più forte e acquisire dei giovani o giocatori ultratrentenni non gli si ritorga contro, dovrebbero far tesoro dei campionati 2010-2011 e 2011-2012. Se è aumentato il fatturato del 30% è perchè il prodotto tira e tira solo se lotti pertraguardi importanti.

  3. Alberto e qui ti devo contraddire la Fiorentina sono i DV e se volessero sai quanti Cuadrado potrebbero permettersi , diciamo la verità i DV fanno ne più ne meno con la Fiorentina come con le altre aziende e cioè vendi e acquisti.Purtroppo il calcio è un pò diverso qui ci subentra anche la passione dei tifosi che sono poi quelli che tirano stò baraccone.E l’ho dico ora prima che possa succedere non vorrei che per come stanno portando avanti il loro progetto di vendita ogni anno.

  4. Cuadrato è un ottimo giocatore ma per tenerlo servono tanti soldi,soldi che la Viola non ha,questa è la pura verità.Dobbiamo capire che ogni anno il pezzo migliore lo dobbiamo vendere perché noi non siamo una grande squadra ma una media e non possiamo paragonarci alla Juve,Roma,Napoli,Inter e Milan,dopo di loro ci siamo noi,capito????

  5. Ciao panama , mi fa piacere che la pensi allo stesso modo,
    Cmq Scusami se ieri notte mi sono dilungato troppo anche x i miei standard nel commentare queste dichiarazioni e se ho inviato i miei commenti a caldo senza rivederli ma oltre che le scelte della società mi avevano un po infastidito i modi e le parole di bucchioni, nella prima perte della gestione pradè oltre che i giocatori arrivati anche il modo di porsi ai tifosi e alla stampa tramite il nostro DS o Macia o lo staff medico nel primo anno mi davano idea di una trasparenza e di un progetto molto + bello e sensato che non vorrei si rompesse

  6. Senza Cuadrado puoi al massimo puntare al quinto posto. Via Cognigni!!!

  7. ciao guillerme, grazie per questi due anni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*