Cognigni: “Di Salah se ne occupano gli avvocati. Gomez sta trattando la sua cessione. Diakahte vicino al rinnovo”

Cognigni Palazzo Vecchio

Cognigni Palazzo VecchioMario Cognigni, presidente esecutivo della Fiorentina, parla così dopo la vittoria (ai rigori) contro il Benfica: “E’ stata una partita piacevole, si vede che Sousa sta lavorando molto sulla squadra e i ragazzi stanno capendo come giocare. Rossi l’ho visto molto volenteroso e propositivo e dispiaciuto per l’uscita comunque programmata. Mario Suarez è un fior fiore di giocatore, abituato a partite importanti e lo si è visto pure stasera. Salah? Se ne stanno occupando gli avvocati che stanno gestendo la cosa con i legali del Chelsea. Abbiamo tanti giovani in squadra ed è questa la nuova politica. Rinnovi fatti con Babacar e Bernardeschi e quasi fatto con Diakhate. Milinkovic? Più che parlare di lui vorrei parlare della Fiorentina che sta cambiando la sua impostazione tattica proprio in base alle richieste di Sousa. Fiorentina e Sousa vanno avanti di pari passo. Gomez sta trattando la sua cessione con altri club, non c’è solo il Besiktas. Lezzerini è cresciuto nel nostro settore giovanile e speriamo che sia titolare della Fiorentina tra qualche anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. tutta fuffa….il giocatore e’ della Roma da mò……………………e sarebbe stato viola con Montella, non scordatevelo. Suarez e’ un grande …si vedra’…..Pizarro e’ un grande, anche se vecchio e guadagnava parecchio meno…ma anche lui restava con Montella. Ma ora si vuole cambiare tutto, per cosa? ditemi perche’? e con chi, quelli presi? quali?…….via, se si rirompe Rossi firmo per il 12° posto

  2. COME SI Fà A DIRE SE SIETE UNA SOCIETà SERIA BASTA VEDERE COGNIGNI IL RESTO SCRIVETELO VOI……

  3. davanti a un caso come quello di Salah, una società normale avrebbe già dato mandato agli avocati di andare avanti per vie legali. Squalifica o tutto in ballo come prima : firmi, ti riscatto e ti rivendo (se mi va)….a lui la scelta. Che mi frega di essere in buoni rapporti con la Roma o con il Chelsea? La Roma ti vuol rifilare Destro facendoselo pagare a peso d’oro, gli Inglesi non ti danno niente….ma chi ce lo fa fare di accontentare sempre tutti e trovarsi sempre in braghe di tela?

  4. Sono sicuro che l’annuncio definitivo di Salah alla Roma,con il relativo mancato acquisto di Milinkocic-savic avrebbe un effetto negativo anche nella campagna abbonamenti. Salah deve giocare solo fuori dall’Italia,come promesso.

  5. Salah fuori dall’Italia! F…..O DESTRO E TUTTO IL RESTO NAPOLI COMPRESO,SE NO SIETE SOLO DEI CHIACCHERONI SENZA POLSO!

  6. comunque la roma è quattro giorni che dice che slah è suo e ancora non lo ufficializza……….sarà anche suo ma a me sembra che tutta questa sicurezza non ci sia, voi che dite

  7. Se per Salah stanno trattando la Fiorentina, come mai la Roma dice di aver fatto l’acquisto del giocatore e ha trovato l’accordo con il Chelsea? ma è un giocatore della Viola o del Chelsea? perché farsi prendere per i fondelli da tutto il mondo? Non è che siete anche voi d’accordo con la Roma per avere Destro?????? Se così fossa la cosa non mi piacerebbe per niente. Se è nostro si va IMMEDIATAMENTE per le vie legali e basta. Così farebbe una società seria. Basta vedere gli abbonamenti fatti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*