Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Dopo Amauri ne arriva un altro. Firenze rimarrà contenta”

Il Corriere dello Sport-Stadio riporta alcune dichiarazioni del presidente Mario Cognigni che si aggiungono a quelle rilasciate ieri subito dopo la partita che hanno fatto molto discutere: “Dopo Amauri ne arriva un altro e alla fine Firenze rimarrà contenta. Credo che ci muoveremo per operare un secondo innesto”. Intanto si continua a parlare di cessione per Cerci e Amauri: “Se andranno via saranno rimpiazzati. E io conosco i Della Valle: non molleranno”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Cognigni….!!!! Ma chi e??? No lo conozco …
    Forzaaaaaaaaaa violaaaaaaa

  2. Io ormai non trovo più parole, che non debbano essere censurate, per definire questo figuro. Ma vi rendete conto che ogni volta che apre bocca, usa solo sarcasmo da dilettante solo per provocare i tifosi?

  3. Scusate Redazione, ma il video della Primavera non c’è!!
    Non sappiamo cosa sia successo. Comunque ora c’è. Grazie per la segnalazione. Redazione

  4. Ma deve parlare per forza? Ne arrivera’ un altro. Ma pensa te che sforzo.

  5. FASTIDIOSO…il suo parlare equivale al “canto” delle ZANZARE……!!!

  6. caro cognigni firenze rimarra` contenta????? dopo lo scempio che avete perpetrato contro il nostro gioiellino viola sarebbe meglio parlare poco e agire di piu`.

  7. ogni giorno leggo tutte le notizie e devo confessare che il mio senso di frustrazione aumenta costantemente.Non si può andare avanti così anche alla luce di queste dichiarazioni aumenta il latte ai C—–i !!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*