Cognigni ha fatto la sua scelta. Ora tocca a Diego Della Valle

Cosa ne sarà del comparto dirigenziale della Fiorentina? E’ questo l’ultimo nodo da sciogliere prima di poter dare finalmente il via alla prossima stagione e al lavoro sul mercato che attende i viola tra poche settimane. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio il presidente Mario Cognigni ha fatto la sua scelta: Tutti promossi. Anche Pradè? Cognigni dirà ai Della Valle che nonostante tutto l’obiettivo Europa League è stato centrato e dunque giudizio positivo anche per Pradè, ma l’ultima parola spetterà a Diego Della Valle (grande tifoso di Corvino) e dovrà essere lui ad indicare la strada della Fiorentina. Intanto Cognigni ha stilato la relazione che presenterà alla proprietà, sottolineando che ci sono stati dei problemi durante la stagione ma dando un giudizio positivo su tutto, mercato compreso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Pradè non ha fatto bene. Cognigni non conosce il calcio…

  2. Centrato l’obiettivo EL, dunque stagione positiva … evviva! hip! hip! hurrà!… e tutti promossi!

  3. Per me possono mettere Satana ds e un serial killer addetto stampa, basta che costruiscano una squadra ambiziosa, all’altezza della piazza. Certo c”è da spendere, ma se nn spendono a noi servono come il frigorifero al polo. Quindi a questo giro, niente scuse

  4. Nella Fiorentina per essere promossi è sufficiente allinearsi e non dire mai di no. Ma questi dirigenti per essere bocciati cosa dovevano fare di più e di diverso? Poveri noi tifosi in che mani siamo capitati…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*