Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “La proprietà ha investito nella Fiorentina una cifra altissima. Non c’è traccia di riconoscenza”

Mario Cognigni, presidente esecutivo della Fiorentina ha parlato a La Nazione anche di una possibile vendita della società: “Fiorentina in vendita? Se un imprenditore serio arriva in città fa rinascere e poi crescere la squadra investendo e continuando a investirci soldi per quindici anni, mettendoci 300 milioni guadagnati faticando, ma non trova traccia di riconoscenza, cosa deve fare? I soldi sono suoi, e nel mercato internazionale non regala niente nessuno.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Uomoscanner, dici bene, l’Atalanta, Bergamo è in pratica un paesone, e il proprietario del club è un ex calciatore, fra poco ci sorpasseranno anche le squadre possedute da lavoratori precari, mi chiedo quindi quale sia il surplus dato dai Munifici Fratelli.

  2. Non avete voluto vincere…………..quando eravamo in alto e ci siamo stati……..bastava osare un po’ di più ( vedi il Napoli ed ora anche il Torino) avete fatto solo cassa…….. FIRENZE NON DIMENTICA!!!!!!!!!!!!FV……

  3. Finché ci sono questi personaggi sul ponte di comando non c’è speranza alcuna.Siamo ridotti ad invidiare Atalanta e Torino, il cui bacino di utenza è notoriamente più ampio del nostro. È che tristezza i saggi difensori della Munifica Proprietà. 300 milioni ahahah ahahah ahahah.

  4. Prima erano 200 mil, poi 230 mil e ora sono 300 mil. L’anno prossimo saranno almeno 350 mil. E tutto questo per non riuscire a vincere esattamente NULLA. Per cui, oltre che poco furbi, sono anche incompetenti. Ma di questo non avevamo dubbi. Per cui, visto che noi non siamo riconoscenti, che vendano, riprendano i loro soldi e SPARISCANO, non ci mancheranno.

  5. Da quello che dice il leccac…sembra che questi DV siano andati al mercato, abbiano speso 300 milioni e poi se ne siano tornati a casa. Ma ci crede scemi?

  6. Etpetalasma, ma di dire buscherate ancora non sei sazio tifa Casette d’Este F. C.la squadra dei tuoi padroni

  7. Cognigni è davvero convinto che si possa credere a quello che dice? Semmai è davvero scemo…
    e più bugiardo dei politici.

  8. Lesionato, questo è l’ albo d’ oro della nostra squadra, è vero che ci sono solo 2 scudetti, ma c’è anche altro… Quello che non vinceranno mai i DV.
    Scudetti 2
    Titoli nazionali 3 Campionati di Serie B
    Trofei nazionali 6 Coppe Italia
    1 Supercoppe italiane
    Trofei internazionali 1 Coppe delle Coppe
    1 Coppa Grasshoppers
    1 Coppa Mitropa
    1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*