Cognigni lancia la sfida al Napoli. E’ una Fiorentina da Champions

Ieri il presidente della Fiorentina, Mario Cognigni è stato chiaro: “Vogliamo dimostrare col Napoli che possiamo lottare contro tutti gli avversari. Continueremo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi e il terzo posto è quello più vicino. Dobbiamo credere alla Champions perché siamo ambiziosi e in classifica siamo lì”. Cognigni lancia la sfida al Napoli, domani sera la Fiorentina venderà cara la pelle per battere la squadra di Sarri tornare da sola al terzo posto e lanciare un messaggio a tutto il campionato: La Fiorentina c’è e non vuole scendere dal podio della Serie A, anzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Antonio da Papiano

    Finisce 2-0 per il Napoli…ma quale sfida Champions…ma per favore…ridicolo !!!

  2. COL NAPOLI E CON LA ROMA PARTIAMO DA 1 A 0 PRIMA DI INIZIARE LA PARTITA PERCHE TOMOVIC O RONCAGLIA CI DELIZIERANNO CON LA SOLITA FRITTATA E REGALO ALL AVVERSARIO

  3. Dai ragazzi non ci lamentiamo, in fondo hanno rifatto il look ai Campini (il nostro MINI centro sportivo), ogni anno migliorano il Franchi aggiungendo qualche sedia e coprendone un pezzettino in più, infine è arrivato anche il nuovo Manto Erboso…..un vero top player…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*