Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “L’individualismo è finito nella Fiorentina. Questo gruppo ci farà vincere e splenderà un arcobaleno col viola predominante”

Il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, ha riservato parole di speranza rivolte alla squadra, ed è molto fiducioso che il 2018 che sta per cominciare sarà un anno positivo: “Il gruppo che è stato costruito è un gruppo giovane, importante, con la g maiuscola e sicuramente ci darà molti risultati. Per risultati intendo vincere con un’unica maglia addosso che è quella viola. L’individualismo non c’è più nel nostro gruppo, ma c’è il collettivo che è fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati. E sono convinto che nel 2018, dopo un anno abbastanza tempestoso, ci sarà un arcobaleno in cui il colore viola sarà predominante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Fai pena sei solo un servo ….

  2. E si caro BERNI…RISCHI GROSSO..FACCIAMO CHE PER LA SODDISFAZIONE…OGNIUNO PAGA PER SE…FACCIAMOLO VERAMENTE…CON L’AUSPICIO DI FESTEGGIARE PRIMA POSSIBILE!!!!…UN SALUTO E FORZA VIOLA.

  3. Ok allora appena si levano dalle palle tutti in pizzeria e offro io……….la bevuta ! e ordinarono tutti i’ Brunello

  4. Certo il 2018 sara’ un arcobaleno col viola predominante…..facciamola finita di attaccarlo (io per primo),quest uomo sta davvero male!

  5. BERNI…SI PER LA CENA OK…MOLTO VOLENTIERI…!!!!!!!p.s ma questo c*****e non si vergogna a rendersi così ridicolo!?!?!…FORZA VIOLA.

  6. Fiorry..dellavalleforever e altri leccasuole adorano questi personaggi come gnignini e i loro padroni..il problema è che a forza di leccare suole non hanno piu la lingua ma continuano sempre SEMPRE a difenderli anche se si rendono ridicoli..siete la rovina della FIORENTINA..FV

  7. Progetto periodo di transizione eccetera non se ne pole più

  8. Gnigni è un grande cabarettista mancato…

  9. Francescobellino

    Vai a cagare…bugiardo!

  10. Io BERNI ci sono..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*