Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Montella resta al 100%”

cognigniconferenzastampamoena Tiene banco in casa viola la situazione legata al futuro tecnico, con le numerose indiscrezioni che vedono lontano dal Franchi l’attuale tecnico Vincenzo Montella. A tal proposito, fresche dichiarazioni quelle del presidente della Fiorentina Mario Cognigni, che ha ribadito il concetto che riguarda il futuro del tecnico della compagine toscana: “Montella il prossimo anno sarà l’allenatore della Fiorentina al 100%”. Questa importante dichiarazione fa da seguito alle esternazioni del tecnico delle ultime settimane, che avevano paventato un possibile addio dopo due anni di ottimo lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. …in questo caso è la Società che si ritroverebbe con il cerino acceso. E se Cuadrado, mentre i 2 litiganti cercano di accordarsi, dice “Raga, ma io ho un accordo col Barca (o Bayern o Real o PSG…se Lavezzi come sembra va via)” e allora di cosa parliamo?….ma parliamo di F**A che è meglio (Patrizia e le altre, scusatemi per la battuta da bar..voi potete parlare di..)

  2. In effetti Alin, tutti i torti non ce li hai. Vediamo. aspettiamo il 20 maggio (anche se è venuto fuori pure il 31) per la scadenza della clausola rescissoria.
    Ma potrebbe averla tirata fuori x mettere allo scoperto il tecnico…non vorrei si trattasse del classico gioco del cerino.
    La risposta potrebbe essere…”bene allora volete accontentarmi (Cuadrado non si cede e mi prendete 2 esterni di difesa decenti, un vice Pek e una punta affidabile che sostituisca in caso di sfiga i 2 miei gioielli)

  3. luca tifa la maglia

    Un giorno i DV ci diranno che cifanno cognini e mencucci nella Fiorentina.

  4. Cognigni è il portavoce dei DV, quindi ogni dubbio è chiarito.

  5. Questo,simpatico o meno,è la voce della società,l’altro solo di se stesso…..

  6. Dantes sei un GOBBO è poi tornare a rompere nei tuoi siti….Valerio…se ti riferisci a me sono molto contento…ma ………….ai vari Bucchioni, Calamai e Sconcerti andrebbe data…non si può che ogni volta…ci prendano per i fondelli!!!….Io voglio rispetto da loro mica dalla società!!!….SFV!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*