Cognigni: “Nel futuro immediato la Fiorentina avrà il nuovo stadio. Noi pronti a presentare il progetto”

Il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, presente alla serata dei Viola Club Etrusco, Chiusi, Val di Chiana, Giano e Bambù: “Nuovo stadio? Nel futuro immediato della Fiorentina c’è la presentazione del nostro progetto – si legge sul sito ufficiale della Fiorentina – Sarà una nuova casa viola molto più accogliente, confortevole e speriamo che i tempi burocratici ci diano una mano. Da qui a Natale ci aspetta un periodo da passare in apnea. L’Europa League è un obiettivo a cui teniamo particolarmente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. …voi che giustamente guardate agli altri e in questo caso al modello juve, unico serio in italia, ricordate che per una storia molto, ma molto piu’ semplice, i gobbi ci hanno messo almeno dieci anni…dai su che ci siamo!

  2. …..BELFAGOR abbi fede che la macchina sta partendo con la presentazione del progetto e avremo la nostra casa viola….credici.

  3. Futuro immediato? Cognini però dicci fra quanti decenni?questa storia dello stadio ha proprio stufato.e’dal 2008 quasi nove anni che si leggono c…..te

  4. Guardalo! Allucinante, strippatissimo da Cittadella, guarda come se la guarda… caspita, Cognigni, un pò di contegno, porca miseria, ma che figure fai… questo per la Cittadella si venderebbe pure la famiglia, è un tossico da Cittadella, poi lo Stadio, dio, guarda com’è eccitato, che sguardo allucinato, fa paura Cognigni quando sta così… mamma mia era dal Lunedì Nero di Wall Street dell’87 che non lo si vedeva così… da Panico! E’ roba grossa, questo è in grado di chiamare Trump per farlo intervenire alla presentazione, da paura Cognigni!

  5. futuro immediato? 2035?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*