Cognigni: “Non ci faremo trovare impreparati sul mercato. Alonso rinnova”

Il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, si lascia andare a molte dichiarazioni al termine della partita con l’Udinese: “Sicuramente il risultato è giusto, rispecchia la nostra prestazione odierna. Il mercato un’occasione per la Fiorentina? Sicuramente sì, ma ci sono ancora partite importanti che dobbiamo affrontare prima della sosta e poi dobbiamo dare merito ad un gruppo che è nato tra lo scetticismo di molti. Non ci faremo trovare impreparati a gennaio. Abbiamo un gruppo molto coeso, ma miglioreremo l’attuale organico. Rossi? Esula dalla mia competenza, ma continuerà a dare il massimo con questa maglia. Scudetto? La scaramanzia ci aiuta, ma stiamo lavorando per costruire qualcosa di importante. Alonso? Rinnova e a breve”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi auguro che questa volta facciano le cose come si deve diano Sousa i giocatori che richiede e saremo tutti più che contenti.
    Nazione Toscana te ti devi far vedere da uno bravo dammi retta Montella ha rovinato la viola per te anni , l’ho ripeto te sei fuori come i balconi.

  2. Quando non si sa di cosa si parla, sarebbe meglio starsene zitti

  3. Io spero che ne venda una decina per questi tifosi di ***** cApaci solo a gufato tifate per i gobbi come voi

  4. tifoso inquietante

    Sono quelli ignoranti come te che rovinano la Fiorentina! Con i tuoi commenti e la tua ignoranza… hai fatto bene a salire sul carro dei vincitori! A fine campionato tiferai Inter, Napoli, Juve, Roma o per chi altro? Noi siamo sempre stati vicino alla squadra, in casa e in trasferta, e quando abbiamo dovuto contestare ci siamo esposti… non come te dalla tua poltrona con la tastiera e l’ abbonamento a mediaset premium!!!
    Tu da solo sei un gregge!!!

  5. Che deve dire di nuovo gnignigni! Conta meno del 2 di picche quanto briscola è cuori! Serve solo a fare da parafulmi per il padrone!

  6. Nazione Toscana

    Cognigni si dimetta, comunicava la curva Fiesole!
    L’allenatore ha fatto molto bene e i tifosi sono bravi, ma la società ha allontanato la squadra dalla città e la colpa è tutta di cognigni, proseguiva il delirante comunicato.
    Ricordiamoci queste buffonate, scritte da adoratori di un buffone napoletano, che ha rovinato la Viola per tre anni con la complicità di un gregge di tifosi ignoranti.
    Forza Sousa!

  7. Sono le stesse identiche parole sentite durante il mercato estivo. Ma almeno potrebbe cambiare disco visto che già una volta non ha avuto esito. I tifosi non fanno più caso alle parole, ma solo ai fatti e solo dopo i fatti si può tornare a parlare di promesse, perchè come dice la storiella ci si casca due volte ma non tre.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*