Cognigni: “Non è stato difficile convincere Corvino a tornare. Con lui continuiamo percorso di crescita”

Ad accompagnare Pantaleo Corvino in sede nel giorno del suo ritorno, c’era anche il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, che ha detto a ViolaChannel: “Non è stato difficile convincerlo, perché ci conosciamo da moltissimo tempo e c’è sempre stato unità di intenti. Anche il fatto che la famiglia Della Valle lo abbia ricercato non ci ha certo colto di sorpresa. E’ un bellissimo ritorno cerchiamo di continuare con lui questo percorso di crescita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Stefano ha ragione su tutto!! Chi critica questo non capisce o è solo in malafede forza Viola!!!

  2. Nulla contro Pantaleo, ma è stato preso perché è l’unico che vede certi campioncini in erba e che quindi in pochi anni li sa valorizzare e rivendere con la plusvalenza.

  3. Semplice FIORELLO,la crescita che ci ha portato ad essere finora una squadra che partecipa sempre alle competizioni europee,e che invece veniva da un tempo in cui aveva si vinto due coppe Italia,ma aveva anche subito due retrocessioni in B ed era culminato con una retrocessione in C,previo fallimento societario. Speriamo di continuare a salire un po di più,ma non è che venivamo da vittorie di scudetti,coppe europee e coppe intercontinentali eh?

  4. Quelle delle plusvalenze e dell’ attivo di bilancio, ovvio!!

  5. Percorso di crescita? Quale crescita scusi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*