Cognigni: “Offerti cinque milioni per Jovetic, l’Inter ci ha detto che piuttosto avrebbe giocato in Cina”

Ma quanto è stato vicino Jovetic alla Fiorentina? Alcuni particolari sull’operazione sono stati rivelati dal presidente esecutivo viola, Mario Cognigni: “L’ultimo giorno di mercato abbiamo contattato l’Inter per Jovetic – si legge su Corrieredellosport.it – ho offerto autonomamente per il prestito 5 milioni lordi compreso il pagamento dello stipendio. La proprietà cinese ha risposto: “Non vendo nessuno: se non gioca in Italia gioca in Cina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Sono pienamente d accordo a metá con te!!

  2. Concordo!!!!!
    Ma stai tranquillo che noi i versaljko, hjsay, Widmer e linetty da quasi sconosciuti non li prenderemo mai… ( e da affermati non ce li possiamo permettere)
    Diks farà le partite di Gilberto ( o anche meno..), in due 4,5 ml spesi…

  3. AceBati, ma hai scritto con un martello pneumatico in mano? e che cavolo

  4. Io ho visto giocare Linetty un extraterrestre rispetto a dicks…stessa spesa

  5. Visto che era come detto da jovetic che l imter non l ‘ ha ceduto . quindi tutte le chiacchiere che non rinunciava a un soldo per la panca e i ben gli sta stavolta non sono affatto corretti.

    Cmq la fiorentina allora ha chiesto un prestito gratuito.
    5 lordi se sono 2, 5 milioni netti x jovetic e l inter vuol dire che jovetic rinunciava a più di un milione o che l inter te lo doveva dare gratis.

    Jovetic ora prende 3,5 milioni metti e la fiorentina in totale voleva spendere 2,5 milioni. Insomma conigni ha chiesto una specie di prestito gratuito o poco più e i cinesi hanno detto no e ci sta. Se devi risparmiare solo imgaggio lo dai a una tua concorrente?
    Non l agrei spedito in cina ma a un club estero si fossi in loro e se conigni volevs sperare in un si doveva fissare un riscatto magari in base a presemze o reti ma così in pratica allora è vero che lo volevano ma gratis x un annopagando a lui ingaggio destinato a rossim

  6. 5 milioni lordi compreso prestito e il pagamento dello stipendio… Quindi meno dello stipendio netto che Jovetic prende..

  7. Ce ne faremo una ragione. Sosteniamo i nostri ottimi giocatori.

  8. Non era meglio offrirli X Widmer?
    Giovedì ho visto giocare hjsay, preso X 4,5 ml…

  9. Gnigni ha fatto anche una simpaticissima supercazzola alla marchigiana. Ha detto che il saldo attivo di questi mercato è 800.000€.
    In sostanza ha sommato pere con mele per i costi e sminuito le entrate.
    Nulla di nuovo, solite prese per i fondelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*