Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Pioli sereno e convinto delle qualità della Fiorentina. Il 4-2 con la Juventus…”

Mario Cognigni, presidente esecutivo della Fiorentina, ha parlato a margine di un evento organizzato dall’ANT: “E’ un impegno che portiamo avanti da tempo quello con l’ANT, ma in silenzio. Saremo sempre vicini ad associazioni come questa, con finalità più importanti della nostra. Lega? Ottimo risultato, lo volevamo da anni. Siamo però solo all’inizio. Pioli? Gli auguro di continuare con questa tranquillità. Ieri abbiamo cenato insieme, è tranquillo, sereno e convinto delle qualità della squadra. Sentirlo così propositivo e fiducioso ha tranquillizzato anche noi. Il 4-2 con la Juventus è sempre un bel ricordo, ma rappresenta anche uno stimolo per continuare a fare bene in momenti difficili. Abbiamo scelto di cambiare interamente l’organico e la ripartenza è un momento difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Credibilità di questo essere meno di zero!

  2. Purtroppo non sonompiu credibili in nulla nzi sentire parlare questi personaggi di passione attaccamento rifondazione pervil bene della squadra sapendo che tutto questo è stato fatto per interessi finanziari e basta senza curare l’aspetto tecnico sportivo se solo in minima parte e approssimativamente,da molto fastidio per non dire espressioni giustamente censurabili .

  3. Sentirti parlare della fiorentina mi da il voltastomaco. Fai schifo vattene!

  4. Gnigni fai festa…

  5. Ma quando ci libereremo da questa proprietà?

  6. Vai a fare in c……..Conigni di m…..

  7. Ci fa piacere che pioli sia convinto ma basta esperimenti e cambi curiosi, basta paure. Vogliamo corsa grinta e determinazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*