Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Porteremo qualità a questa Fiorentina. Corvino sta cercando di portare a casa il meglio possibile”

Il presidente esecutivo Mario Cognigni è stato intervistato da Radio Blu al termine della partita: “A Cagliari ho visto determinazione, concentrazione e un attaccamento non indifferente per portare a casa un punto importante in una situazione d’emergenza. Jovetic? Se il ragazzo non se l’è sentita non possiamo dirgli niente, perché è uno che non si tira mai indietro. Amauri? Io non è che non voglio rispondere alla domanda, cercheremo laddove è possibile, di fare arrivare qualità a questa squadra, i nostri obiettivi li sapete. Il direttore sportivo sta cercando di portare a casa il meglio possibile per questa Fiorentina. Alla prima parte della stagione darei una sufficienza stiracchiata, anche alcuni risultati sinceramente fin qui ottenuti sono insoddisfacenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Ma questo e´peggio del nano malefico. Tante promesse e niente fatti.

  2. l’unica persona che sono disposto ad ascoltare e rispettare anche se puole dire delle cose magari non molto confortanti e’ Diego della valle… spero tanto che prenda piena coscienza della situazione attuale e riprenda il timone della barca,anche se per il solo periodo che serve x rimettere sulla rotta giusta la barca,xche’tutti quelli che hanno il timone adesso ci stanno portando al naufragio….e non voglio fare similitudini…!!!!

  3. Due anni fa uno di 32 anni che non gioca da sette mesi sarebbe stato preso per fare il vice in panca e magari fargli giocare la coppa italia. Oggi Amauri ci fa comodo come il pane! (E speriamo che arrivi!!) Come cambiano i tempi….

  4. Bla bla bla bla bla…

  5. Basta. Che perlomeno questa inutile figura non parli. Basta le sue parole di falsa retorica danno solo fastidio. Ma chi pensa di continuare a prendere in giro?

  6. Basta con le interviste a Cognini, ve lo chiedo per favore, non posso iniziare la settimana leggendo le sue continue ******* da arrogante incompetente; dovrebbero vietargliele per legge le interviste!

  7. Dice che Corvino sta facendo del suo meglio. Cio’ significa che se questo e’ il suo meglio, e’ da cacciare subito. Chissa’ se facesse il suo peggio. Poveri noi, in che mani siamo caduti.

  8. Ma pochi giorni fa, non aveva detto che la squadra andava bene cosi’ e non aveva bisogno di rinforzi? Io gli farei fare una visita.

  9. Non credevo che i macachi avessero il dono della parola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*