Cognigni: “Rifiutati oltre 80 milioni di euro per i nostri giocatori. Il tesoretto non c’è”

Il presidente della Fiorentina, Mario Cognigni, nell’incontro con la stampa a Salonicco ha parlato anche dei conti della società viola, rivelando qualche dettaglio molto interessante: “Abbiamo rifiutato offerte ben superiori, in totale, a 80 milioni di euro per i nostri giocatori – si legge su corrieredellosport.itQuesto mercato si è chiuso con 27,3 milioni di euro in entrata e 26,5 in uscita“. Dunque, secondo quanto detto da Mario Cognigni, la Fiorentina ha chiuso il mercato con 800 mila euro di attivo, tutt’altro che il tesoretto immaginato al termine del mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. Ale.Vet.62. Il tuo commento è perfetto. Conferma quello che ho scritto. Qui frequentano stabilmente U na massa di ignoranti che vuol solo ascoltare ciò che gli piace e ha la voce solo per battute vecchie senza stile e sopratutto stupide.

  2. e pensare che qui dentro c’è qualche utile idiota che ancora crede a questo figuro e ai suoi padroni e che li sostiene…. proprio vero che non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, e che di coglioni è pieno il mondo….

  3. Redazzione vi sareste accontentati di questa risposta? Fu lui (è il presidente esecutivo) disse che i soldi non spesi per il riscatto di Salah sarebbero stati reinvestiti. La domanda doveva essere completata da questo particolare “trascurabile”…..

  4. Sei il mio idolo!!!

  5. L’obiettivo di questa ridicola intervista è quello di iniziare a mettere le mani avanti, cioè far sapere che a gennaio non ci sarà nuovamente un euro da investire… Si dovranno solo coprire gli enormi costi di gestione ( e gli acquisti idioti che facciamo).

    Guardate che questo individuo non parla mai a vanvera, mi ricordo ancora l’intervista dove disse che la Champions era pericolosa X gli ingaggi…

    Mettiamoci il cuore in pace e speriamo in qualche colpo di corvino (che xó penso non siano quelli di agosto…)

    La nostra dimensione è e sarà questa, massimo obiettivo l’Europa league ( che visto la rosa, soprattutto portiere e difesa, sarà già un miracolo).

    A luglio mica penserete che offriranno più di 2 ml a kalinic e Badelj? E se la Juve vuole ci porterà via anche vecino con la clausola a 25 ml…

  6. Cognigni, mi fai venire le lacrime agli occhi dalla commozione a sentire tutti i soldi che avete rifiutato per fare contenti noi ! Ma se questo vi costa uno sforzo così grande che dovete lamentarvene sempre in pubblico, soprattutto vicino a partite importanti, magari con un pizzico di voglia di destabilizzare l’ambiente, ma perchè non FATE LE VALIGIE e VE NE ANDATE ? Magari aspettate di costruire lo Stadio e poi ANDATEVENE, così non farete più sacrifici, non sarete più criticati ed incompresi e, soprattutto, farete quella grande plusvalenza alla quale mirate dal primo giorno di acquisto della Fiorentina. E c’è sempre chi li difende….mah…

  7. Se è vero quel che dice sono una massa di incapaci, pagare 26,5 milioni un branco di ragazzi che nessuno conosce o qualche reduce da infortunio e quindi facciano festa, altrimenti la smetta di prenderci per i fondelli

  8. Non mi piace questa persona..e neppure quello che dice..che noia sempre a parlare di bilanci..

  9. E COME VOI GLI ALTRI GIORNALAI TIPO BUCCHIO….CALAMAIO E COMPAGNIA CANTANTE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*