Cognigni rimprovera Sousa. L’irritazione dei dirigenti viola

Nessun dei dirigente della Fiorentina presente ieri sera alla ‘Dacia Arena’ di Udine ha voluto rilasciare dichiarazioni ufficiali al termine della sconfitta rimediata dalla Fiorentina ma trapela dalla società gigliata l’irritazione per alcune scelte tecniche fatte da Paulo Sousa. Già all’intervallo, con la gara sull’1-1, il presidente esecutivo Mario Cognigni non aveva nascosto il suo malcontento (“non faccio l’allenatore ma io sarei partito in maniera forte“ è il virgolettato che riporta l’agenzia Italpress) per la decisione di lasciare inizialmente in panchina gente come Kalinic, Ilicic e Borja Valero. Aspetto sottolineato anche nel dopogara direttamente all’allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. @Giacomo la lettera ‘h’ è quella che sta tra la ‘g’ e la ‘j’ sulla tastiera. Usala ogni tanto sennò ci rimane male…

  2. Concordo con vergognoso. Non hanno il minimo ritegno e si sentono ora in grado di scaricare le responsabilità loro sull’allenatore. Come se non avessimo occhi per vedere e orecchie per ascoltare le loro false promesse. Hanno raccattato tanto per fare alcuni panchinari inutilizzati dicendo di aver rafforzato la rosa e di questi due non sono mai scesi in campo e un terzo Costa (poco) ci ha già fatto vedere la sua sapienza calcistica. Andatevi a nascondere e non osate critica un allenatore che ci aveva fatto sognare. Avete sciupato tutto, come sempre, perchè a voi la passione dei tifosi non interessa, men che meno i sogni, ma solo i numeri aridi dei bilanci che per me potreste mangiare a colazione.

  3. …ma Fiorenza Viola nn hai ?

  4. Sicuramente Sousa ultimamente a le sue colpe ma dopo che a gennaio Gnigni Rog e il loro cagnolino Angeloni anno saputo prendere un buon giocatore (Zarate) uno che non si sa se è carne o pesce (Tello) e le ciliegine Kone TinoCosta Benalouane ovvero tre scarti degli scarti ma soprattutto infortunati e senza dimenticare che a dicembre Gnigni e Andrea DV promisero almeno 2 giocatori per puntare la C.L. si permette di rimproverare Sousa anche se a fatto i suoi sbagli è semplicemente VERGOGNOSO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*