Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni salta il cda e il Napoli. Anche Sousa non è al top

Report medico anche per quanto riguarda i piani alti della Fiorentina. Il presidente esecutivo, Mario Cognigni, non sarà presente oggi a Firenze né per il consiglio di amministrazione, che seguirà in call conference, né per Fiorentina-Napoli a causa di un malanno di stagione. Non sta benissimo neanche Sousa che deve fare i conti con un ascesso. Il tecnico portoghese, comunque, sarà in panchina a guidare i suoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Conference-call, ma non si vergognano questi buffoni? quante volte viene programmato il C.D.A, non più di 2 volte all’anno e questi si permettono il lusso di partecipare in conference-call…..buffoni. Da qua si vede l’attaccamento alla Fiorentina.

  2. O Stefano io ho giocato per 14 anni a livello promozione e eccellenza e ho allenato per 15 anni in quelle categorie e due anni in quella sopra..ma sono convinto che ci sono tanti tifosi che pur non avendo giocato capiscono parecchio di calcio…abbiamo un po di rispetto per i tifosi grazie..vabbe che vai d’accordo con bored ed è tutto dire

  3. E’ lo stress, Sousa. Fai il miracolo e batti il Napoli nettamente. Altrimenti mi sa che ti fanno smettere di soffrire.

  4. Tifolamagliaviola

    Conference call …. a noi tifosi invece c’è venuta l’orchite

  5. Stefano. Bellissimo commento. Ti quoto e applaudo. Complimenti

  6. Re Leone,se alle partite dovessero andarci soltanto quelli che capiscono di calcio,basterebbe costruire stadi da 5mila posti,visto che tanti tifosi,di tutte le tifoserie,capiscono di calcio come mia nonna capiva di fisica quantistica dopo aver fatto la terza elementare. La maggioranza dei tifosi pensa che tutto si svolga come alla play station o a football manager e,sia per quanto riguarda mettere le squadre in campo,sia per quanto riguarda il mercato ragionano come si fa in questi giochini multimediali.

  7. Tanto anche se va alla partita non capisce NULLA

  8. O come si fa a giocare senza cognigni?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*