Cognigni: “Siamo entrati in punta di piedi per rispetto di chi ci ha preceduto. Lezzerini non si è fatto trovare impreparato”

Il presidente della Fiorentina, Mario Cognigni, è stato intervistato da Viola Channel al termine della festa per i novant’anni viola: “Abbiamo dovuto cancellare quello che avevamo pensato di fare – ha detto Cognigni – il momento ce lo ha imposto. Ci tengo a precisare che noi siamo entrati in punta di piedi perché abbiamo molto rispetto di chi ci ha preceduto. Il giocatore che più mi ha emozionato? Brizi, perché è nato vicino alla mia città, ci siamo abbracciati e salutati. Per Lezzerini non è una novità una prestazione del genere, l’abbiamo visto l’anno scorso e in amichevole in estate. Non si è fatto trovare impreparato. Chiesa? C’è un ricambio generazionale, Sousa gli sta dando fiducia e speriamo di rivederlo ancora”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. chi critica Cognigni è bene che un giorno perda l’abbonamento oppure gli si guasta sky o mediaset….

  2. Dario almeno i cinesi vogliono andare in Champions non come i dv che a febbraio dell anno scorso dichiarano pubblicamente che sarebbe meglio evitarla perché sennò andrebbero fuori dai parametri da loro prestabiliti!!!!!!ohhhh ma ci prendiamo x il ****?
    In pratica é vietato arrivare dal 4 in su vietato vincere E.L ohhhhhhj e io devo fare l abbonamento allo stadio a queste condizioni??? Sapere che i successi di questa squadra sono limitati dalla prorietá stessa?

  3. Fradiavolo è tutto da vedere. Anche ieri un’Inter da quattro soldi per almeno 50 minuti buoni. E considera i giocatori che GIA’ ha. I DV sono un discorso a parte. Serve più chiarezza e dire cosa vogliono fare veramente. Meglio stare zitti che fare promesse senza mantenerle.

  4. Dario e infatti i Cinesi hanno preso Gabigol e Joao Mario tenuto Icardi i DV tentano di vendere Kalinc è vero non vorrei essere nei panni degli interisti , i quali fra due tre anni lotteranno in Champions con i Cinesi e noi con i DV se ci va bene EL.

  5. Rispetto per chi vi ha preceduto ma fammi il piacere se nella sede non c’è una foto di giocatori prima della vostra venuta .

  6. E’ chiaro che se lasci milioni di debiti a quello che ti dovrebbe succedere col c…o che trovi l’impreditore italiano che ti rileva. Infatti devi andare all’estero a trovare qualche mandorlato ebete che manco sa cosa sta per fare poco ci manca.

    Avete visto le facce dei numeri “uno” al Meazza ? Sguardi perduti nel vuoto come a chiedersi: ma noi cosa fale qui ? Quale nostla squadla ? I nostli quali essele quelli blu o quelli bianchi ? Ma questo essele famoso calcio stolico di Milano ?

    Non vorrei essere un tifoso interista e manco milanista a sto punto.

  7. Questa comunque e’ una bella proprieta’ speriamo che non si stanchi no xche’ senno’ l vedo dura nel calcio di oggi!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*