Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Stadio di proprietà elemento essenziale per la nostra crescita. Dal punto in cui ci siamo bloccati al traguardo la distanza non è molta”

cognigni2Si respira molto ottimismo all’interno della Fiorentina circa la possibilità di avere un nuovo stadio che ospiti la squadra viola in futuro e questo nonostante vi siano stati degli intoppi e delle difficoltà. “Noi riteniamo lo stadio di proprietà come un elemento essenziale di crescita – spiega il presidente Mario Cognigni – In questo momento noi siamo una squadra che ha difficoltà a trovare a Firenze uno stadio adeguato al proprio livello e alle proprie aspettative. Bisogna considerare il fatto che questa è anche una città in cui tra poco si terranno elezioni amministrative e il cui sindaco è andato a fare il premier. Quindi per circa sei mesi non ci sono stati interlocutori e tutto si è bloccato. E’ vero però il fatto che dal punto in cui ci siamo bloccati fino al traguardo, la distanza non è certo molta“. L’area che viene presa in considerazione era e resta quella della Mercafir, l’ipotesi Castello non rientra nei piani viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. reginaldo ti prego non mi prendere in giro, poi piango!!!!!!

  2. Che hai detto di nuovo ? NIENTE !!

  3. Cognini guarda che è tardi per mettersi nelle liste elettorali.

  4. Paolo presidente! Terzo scudetto!

  5. Se c’ era la volonta,sopratutto a livello politico,di stadi se ne erano costruit 3!!!all’ estero si fanno ponti d’ oro agli imprenditori che investono da noi si fa di tutto per farli scappare,personalmente non credo che riusciranno a costruire lo stadio almeno nei prosisimi 10 anni,naturalmente spero di sbagliarmi.SFV

  6. Perche’ tu Paolo pensi che sia la Fiorentina a prendere in giro? Pensi che la politica non abbia colpe o non si faccia grande agli occhi di noi polli che abbocchiamo subito credendo che la colpa sia tutta da una parte?

  7. Onestamente sembra la novella dello stento……………..

  8. Ahahahahaha, ma ancora lo stadio nuovo? ahahahah, dai fate festa ma chi volete prendere in giro?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*