Cognigni: “Stiamo andando oltre le più rosee aspettative. Mercato? Continueremo a crescere, abbiamo le idee chiare. Ai tifosi dico…”

Cognigni Palazzo Vecchio

Il presidente esecutivo Mario Cognigni ha parlato al media ufficiale della Fiorentina in occasione della cena di Natale del club gigliato: “Stiamo andando molto bene, al di là delle più rosee aspettative. Lo stiamo dimostrando partita dopo partita, siamo convinti di poter andare avanti così. Mercato? Continueremo il percorso di crescita, abbiamo le idee chiare. Gennaio sarà un mese molti importante. Auguri a tutti i tifosi viola, continuate a starci vicino come state facendo e insieme ci toglieremo tante soddisfazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Alonso forse lo perdiamo a 0, ma voglio ricordati che a 0 e’ venuto. E poi diamo a tutti il triplo di quello che valgono, e ti ritrovi uno come il Baba che adesso fa pena ma il suo bello stipendio da 1 milione e mezzo l’ anno se lo ciuccia.Io fossi Cognigni un regalo ve lo farei per la befana, un’ enorme calza appesa all’ entrata dello stadio piena di carbone.

  2. laviola1926.altervista.org

    Alonso lo perdiamo per colpa del tuo braccino corto…mavalá…INCOMPETENTE…vai a fare il tuo mestiere lascia stare la Fiorentina…forza viola

  3. Bla, bla, bla… Il prossimo anno chi vendiamo? Kalinic e Bernadeschi e Ilicic

  4. Bisogna spendere per restare li altrimenti la champions te la scordi

  5. Infatti nelle ultime due partire siamo cresciuti tantissimo!

  6. Se domenica vinciamo finiamo l’anno secondi e chi mai si aspettava una cosa del genere SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*