Cognigni: “Stiamo definendo gli ultimi dettagli per il progetto dello stadio. Antognoni? Parliamo spesso…”

Cognigni

Mattinata di commemorazione per il vecchio stadio della Fiorentina di Via Bellini, laddove è stata posta una targa apposita. Il Presidente Esecutivo Mario Cognigni ha rilasciato queste battute, a partire dall’annosa questione legata allo stadio: “Ci siamo presi un impegno tempo fa per cambiare il modo di partecipazione del tifoso. In questo periodo abbiamo lavorato molto insieme all’amministrazione comunale. La Fiorentina sta definendo gli ultimi dettagli per presentare entro la fine dell’anno il progetto. La sfida con il Toro? Le mie sensazione rappresentano le idee del mister che dice che la squadra è in crescita. Mi aspetto una riprova di quelle che sono state le ultime prestazioni, quindi mi aspetto una squadra tonica, attenta e vivace. Antognoni? C’è un continuo scambio di opinioni. Rappresenta lo storia della Fiorentina, ci stiamo vedendo con frequenza, lui lavora in federazione, vediamo cosa ci riserverà il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non credo che i Della Valle(tirati come sono)spendano milioni di euro per un progetto che poi non verrà mai realizzato!Avranno avuto delle rassicurazioni!Io inizio timidamente ad essere fiducioso magari sui tempi……..

  2. Su Antognoni nessun commento dei lenzuolai? Gruppozytta che dice?

  3. Sono cinque anni almeno che dicono di eser ai dettagli per lo stadio. Senza vergogna.

  4. La presentazione del progetto è un passo importante ma la cosa fondamentale è il piano di fattibilita’ di tutta l’opera.Speriamo che i tempi non siano troppo lunghi……ormai il dado è tratto.SFV.

  5. Quando verrà presentato nuovo sponsor
    Europcar?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*