Cognigni: “Tra me e Della Valle quello che ha più voglia di vincere sono io. Anche se c’è chi dice il contrario”

Cognigni Parma

Intervenuto allo Spazio Distante Cashmere per la presentazione del terzo libro di Paolo Beldì, Mario Cognigni ha cosi risposto alle domande sulla situazione in casa viola: ” La partita di domani con il Palermo è fondamentale, sappiamo che manca solo un punto per l’Europa, ma una volta raggiunto l’obbiettivo ci concentreremo per proseguire il percorso di crescita intrapreso quest’anno. Sinceramente preferisco stare sempre nella parte alta della classifica che vincere una volta e poi ristagnare nelle parti basse. Voglio sottolineare che, tra me e il patron, quello che ha più voglia di vincere sono io. Lo ribadisco perché ho sentito molte voci sul contrario”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Ahah te hai già vinto!!! Miglior contabile della seria a, adesso campione puoi toglierti dai 3 passi! Ciao ciao giullare

  2. grande Gnigni! dijelo un po’ 😀

    che spettacolo, riesce anche a peggiorare le cose passando la “patata bollente” al capo.

    Comunque se facesse altro mi starebbe simpatico davvero.

  3. Cognini non tu’ sei bono neanche a parole! O non sei bravo a far trasparire le tue ambizioni con modi ed azioni o hai seri problemi di sdoppiamento della personalità;più semplice la terza soluzione:sei semplicemente un menzognere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*