Questo sito contribuisce alla audience di

Cognigni: “Tutta la verità sulla clausola di Montella. La Fiorentina può dire sì o no al suo trasferimento e se venisse la Juve…”

montellaGrasshoppersSempre in tema Montella, ecco che il presidente della Fiorentina, Mario Cognigni, ha precisato dei particolari importanti, soprattutto sulla famosa clausola presente sul contratto del tecnico: “Ho parlato con lui quest’oggi (ieri ndr) e mi è sembrato sereno. Con Montella c’è stata fin da subito una chiarezza massima e una grande correttezza. Avevamo sottoscritto inizialmente un contratto di due anni con opzione per il terzo a favore della Fiorentina, ad un certo punto, l’anno scorso, abbiamo deciso di comune accordo di mandare tutto all’aria, sottoscrivendo un nuovo contratto fino al 2017. In cambio abbiamo concesso al tecnico la possibilità di andarsene qualora un grandissimo club lo avesse cercato, tramite il pagamento di una somma di denaro. Ma la Fiorentina si è comunque tenuta la possibilità di poter dire sì o no al trasferimento, perché il club di destinazione deve essere eventualmente anche di nostro gradimento. Ad esempio, se venisse a bussarci il Barcellona non potremmo fare niente per bloccarlo. E se fosse la Juve? Sarebbe un po’ meno di nostro gradimento (ride ndr)“.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Io in queste parole ci leggo:”Montella abbassa le penne che tanto l ultima parola spetta a noi”.
    C’e’ poco da dire. Chi mette i soldi comanda

  2. Mau ma cosa ha detto in queste dichiarazioni qui sopra di scandaloso? Ma la vogliamo finire di vedere tutte le cose sbagliate e negative? Ma i chiarimenti ………..che chiarimenti Andrea deve fare? Deve dire le parole ei concetti che volete voi?

  3. Ma ieri tutti a darmi addosso che montella resta SICURO…gonzi.

  4. Mi sembra che fra Cognigni e Montella fanno”a quello che fa piu’ casino”un po’ perche’ hanno sbagliato i tempi per uscire e definire i termini sulla questione allenatore,ma molto perche’ caratterialmente si assomigliano:ambiziosissimi,intempestivi e molto pieni di se’.
    Fin da ora incominciamo a guardare cosa fara’ Eusebio Di Francesco il prossimo campionato ,e forse abbiamo il sostituto di Montella se in futuro prosegue con le sue esternazioni sulla stessa onda attuale.ANDREA STA ZITTO E MUTO???

  5. Bravo Presidente. Finalmente un discorso che ci piace.

  6. Montella, alla corte dei gobbi, durerebbe un anno, per vari motivi.

  7. Anche cognignj non ha deto nulla di male..

  8. Il Barcellona NON è di sicuro (ha già preso Enrique). Quanto alla Juve: SENZA PAROLE (ai bianconeri non si da’ un allenatore così valido, ma scherziamo?????????). QUI al Nord nessuno condivide quanto detto da Cognini. MONTELLA DEVE RESTARE!!!! Il MIster NON ha detto nulla di male, anzi…!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*