Col Cesena si torna al 4-3-3 con Vargas e Richards titolari

Come riportato da Radio Blu, in vista del Cesena, mister Montella dovrebbe tornare al 4-3-3  con Micah Richards e Vargas pronti per una maglia da titola. L’inglese è favorito su Tomovic, viste le ultime prestazioni negative del difensore serbo. In attacco con Ilicic e Gilardino spazio anche a Juan Manuel Vargas dal primo minuto. In mezzo al campo sarà in dubbio fino all’ultimo sarà David Pizarro, con il cileno che potrebbe giocare almeno un tempo contro i romagnoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. labbraha, tiki-taka?
    Più che tiki-taka mi sa che fanno il tuca-tuca, se poi ci aggiungiamo la Carrà siamo a posto… 🙂

    Hai ragione!!

  2. Uno dei nostri maggiori problemi è quello che invece doveva essere il nostro punto di forza…il centrocampo !!…non fa filtro per la difesa, è troppo leggerino, (si limita solo ad uno sterile tiki taka) e non segna mai nessuno dei centrocampisti, escluso Joaquin che ha fatto 3-4 gol e che determina saltando l’uomo con le sue serpentine, gli unici che hanno gamba e tiro da fuori sono Vargas e Diamanti….che però giocano pochissimo….non lo capisco molto….

  3. pippo, … 🙂 … vero!
    Comunque con il Cesena si vince…

  4. ormai li ha completamente rincoglioniti co sti moduli!!!m’aspetto che da un momento all’altro uno si metta a palleggiare credendo di giocare a pallacanestro!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*