Col minimo sforzo la massima goduria e la Fiorentina risale all’improvviso. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Foto: Fiorentinanews.com

Una sciabolata inattesa di Milan Badelj a otto minuti dalla fine bastano alla Fiorentina per battere la Roma: tre punti  che valgono molto più del dato numerico in classifica. Iniezione di fiducia importante in vista del prosieguo ed in attesa della crescita atletica in cui tutti sperano. Secondo successo interno consecutivo e viola a ridosso delle posizioni europee.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. O LUCA,ma vai a letto e copriti. Quante partite abbiamo perso per errori arbitrali? Quanti punti ci hanno soffiato per episodi contrari? Questa volta è toccato a noi. Ma che razza di tifoso assurdo sei? Bubi perché stavolta c’è stata una svista arbitrale a nostro favore? Mah!!! E per quanto riguarda i titoli in 12 (non 15) stagioni di A,sarebbe bene ti ricordassi come è andata la finale di coppa Italia contro il Napoli,con gol regolarissimo di Aquilani annullato(sarebbe stato il 2 a 2 e con l’uomo in più),ma evidentemente sei così astioso e rancoroso verso la società,che i torti che subiamo non ti interessano mentre metti in evidenza un errore a nostro favore. Sembri proprio un tifoso di qualsiasi altra squadra,meno che tifoso Viola.

  2. Allora l’udinese e’ seconda insieme alla rubentus.

  3. Sei un leccavalle: ti accontenti di vincere ( in fuorigioco) le battaglie estemporanee ma mai un trofeo da 15anni…Siete la sostanza della pochezza

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*