Colantuono: “Davanti sono tutte sullo stesso livello ma la Juve è mentalmente più forte. Kalinic miglior acquisto della Serie A”

Parla anche in sala stampa l’allenatore friulano Stefano Colantuono: “La Fiorentina è una squadra che sta facendo un campionato importante, dopo il raddoppio poi è normale che cambino le cose. Ho visto una buona Udinese, a tratti ha anche comandato il gioco; abbiamo fatto quello che dovevamo fare e peccato, ci è andata male in alcuni episodi. Potevamo pareggiarla subito sul palo di Widmer o riaprirla con Di Natale. E’ finita così, sicuramente la sconfitta ci dà grande dispiacere ma è una sensazione attenuata dalla prestazione. Equilibrio in testa? E’ un campionato molto equilibrato non è che ho molto tempo di guardare davanti. Credo che sarà equilibrato fino alla fine, la Juventus rientrerà credo dopo la vittoria di ieri l’altro. Come si affacciano in testa però le squadre sembrano sentire un po’ troppo la pressione, per cui credo che sarà equilibrato fino alla fine. Chi mi ha impressionato di più? Sono tutte molto vicine, con il Napoli abbiamo fatto la stessa partita di oggi. Finì 1-0 ma fu una gara molto simile a quella odierna, poi vedremo se il mercato di gennaio porterà qualcosa di diverso. Per ora vedo una serie di squadre sullo stesso livello, con la Juve che mentalmente mi sembra sempre quella più forte. Kalinic? E’ un gran bel centravanti, dei nuovi calciatori del nostro campionato è quello che mi piace di più, è un acquisto molto azzeccato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io spero di avere domenica prossima un arbitro di polso che non soffra della sudditanza psicologica nei confronti della Juve. Onestamente oggi avrei cominciato ad ammonire prima, si capiva lontano un miglio che la tattica su Kalinic e Borja era il fallo sistematico. Ti immagini Chiellini e Bonucci ?

  2. Nessuno sottolinea che abbiamo l’attacco più forte del campionato, qualcosa vorrà pur dire.

  3. Sì 3 pere ha preso , però ha fatto anche una bella prestazione, a Firenze ha giocato meglio l’Udinese della Roma.

  4. onora il padre

    3 ne hai prese 3!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*