Colantuono: “La Fiorentina è una buona squadra ma tre gol non ci stanno. Kalinic mi ha impressionato”

Pallone Invernale

Questa l’analisi di Stefano Colantuono, allenatore dell’Udinese, a Mediaset Premium: “Il 3-0 è un risultato che non ci sta, aldilà che la Fiorentina è una buona squadra e sta facendo un lavoro ottimo. Siamo stati sempre in partita, nel secondo tempo abbiamo creato un paio di situazioni e in alcune fasi anche dettato il gioco. Gli episodi ci hanno condannato ed ancor di più la bravura degli attaccanti viola Kalinic in particolare mi ha impressionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Potevano essere 5, gli episodi.

  2. Na sc……. e’ meglio di Nazione

  3. Nazione Toscana

    Colantuono e’ meglio di Montella.

  4. Violaadimilano

    La Rai è scandalosa: l Inter è prima in classifica e dopo una giornata come questa con la sconfitta del Napoli e una grande Viola pompano a man bassa la rubentus. Vergognatevi.
    Detto questo colantuono cosa ciancia? Le tre pere le hanno prese loro e perché ci siamo fermati ed anche poco lucidi sotto porta se no potevano essere anche di più. Anzi la Viola mi è piaciuta oggi in particolar modo: cinica ed opportunista come una grande squadra deve essere.

  5. Anche lo scorso anno con l’atalanta prese tre pere e faticò a riconoscere la sconfitta ….chiaro esempio di elemento che non sa perdere.

  6. Colantuono e’ parente di garcia?stessa obiettivita’…..detto questo bravi perché in effetti abbiamo sofferto per il loro pressing.

  7. Non capisco noi si doveva segnare almeno minimo il doppio. Senza gli errori del portiere e i rigori ( 2 rigori netti ) si era vinto con il Sassuolo. Poi eravamo stanchi. Andiamo avanti a MARZO si vede dove siamo. La STAMPA RAI sono in affanno cercano di POMPARE LA SQUADRA DI TURNO pur di non parlare della viola.

  8. Peccato che noi di situazioni, ne abbiamo create una decina….e poi cosa vuol dire che gli episodi hanno deciso? Un gol è sempre un episodio….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*