Colantuono: “Non siamo stati inferiori alla Fiorentina, eppure…”

Stefano Colantuono, commenta così a Mediaset Premium la sconfitta della sua Udinese contro l’Inter per 0-4: “È andata così: abbiamo fatto una grande partita, dal punto di vista del ritmo e dell’intensità siamo stati impeccabili, mi auguro che prestazioni del genere si ripetano, errori individuali a parte. Non siamo stati inferiori né all’Inter né alla Fiorentina”. Certo che l’Udinese in due partite (Fiorentina e Inter) ha portato a casa ben 7 gol subiti…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma dovresti solo vergognarti. Con la Fiorentina nonostante vi siete impegnati alla morte le avete prese e pure meritatamente. Mentre contro l’Inter avete fatto schifo, giocando solo a perdere. Benedette scommesse.

  2. Ma cosa dice questo!!! Ahaha!!! Di fori si, ma te tu te ne approfitti!!! Cambia spacciatore!!!!

  3. Vedo che Colantuono continua a drogarsi o a ubriacarsi prima e dopo le partite e prima di andare in conferenza stampa.
    Vorrei fare io una domanda a Coalntuono: Mister, dopo essere stato esonerato dall’Atalanta, quanto pensa ancora di resistere sulla panca friulana? Una partita’ due, forse tre?
    Per me tu il panettone è difficile che lo mangi!!!!

  4. Il discorso glie un’altro a noi i regali l’Udinese non ce li ha fatti è la fiorentina che si è creata le occasioni per far gol, all’Inter invece soni stati fatti dei regali macroscopici che raramente si vedono nel calcio proffessionistico, quindi non dire fesserie Colantuono.

  5. non siamo stati inferiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!e se incontrano una squadra che li metterà sotto ne prendono 14

  6. Con noi Colantuono fa sempre il Mazzarri, poi se perde contro la Roma per un rigore inesistente minimizza il fatto. Per dire di non essere stati inferiori dopo aver perso 3 a 0 ci vuole coraggio.

  7. si si, come no…e tu hai più capelli di Caparezza….

  8. Violaadimilano

    Con noi non avete fatto praticamente nulla a parte il regalo a Di Natale e noi abbiamo anche giocato al risparmio.. Invece all inter avete creato più problemi in una partita a ritmi più elevati e quindi avete pensato bene di fare 3 regali (non 1 ma 3). In due partite avete rimediato 7 pere a 0. Mah forse prima di dire che non siete stati inferiori farei un’analisi un po più realistica. Avete anche sovradimensionato i inter che con noi ne ha prese 4 in casa. Episodi o reali valori?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*