Colfescu a FN: “Arlauskis? Un’operazione nelle corde di Cognigni e Ramadani. Ma il suo livello non è certo quello di Tatarusanu”

Arlauskis

Arlauskis

Nonostante l’incertezza sulla guida tecnica, il mercato della Fiorentina comincia a muovere i primi passi. E uno dei primi acquisti potrebbe essere l’ex portiere della Steaua Bucartest (ora svincolato) Giedrius Arlauskis. Per parlare di questo giocatore Fiorentinanews.com ha contattato l’agente Fifa, Virgil Colfescu, che ha avuto anche frequenti contatti con il club viola: “Sapevo che era in scadenza di contratto, è vero che non ha giocato le ultime partite e tra l’altro ha preso anche un rosso. Non so con certezza se Cognigni e Ramadani hanno fatto questo tipo di operazione ma ci potrebbe stare. Non ha voluto rinnovare con la Steaua, per cui se la Fiorentina ha deciso di prenderlo e girarlo al Watford avrà voluto ripetere l’operazione Tatarusanu, aggiungendo per Arlauskis un’esperienza in prestito durante la quale giudicarlo”.

Qual è il livello di Arlauskis?

“Non è certo quello di Tatarusanu, potrebbe eventualmente fare il secondo portiere. Dovrebbe farsi un po’ di Serie B italiana, o inglese, per valutare il suo reale valore. Tatarusanu è un altro tipo di portiere, sebbene Arlauskis abbia una certa esperienza anche in nazionale lituana”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. La nazionale lituana non è che mi dia molte garanzie eh…

  2. Alberto - Capalle (zona industriale)

    Ancora questi due improponibili, un marpione e un ragioniere che crede di aver capito tutto con l’avallo di una proprietà che odia il calcio giocato. Quasi mi verrebbe da sperare di salvarmi col cardiopalma all’ultima giornata per vedermeli togliere dai ….. definitivamente tutti e due dal prossimo anno in poi. Finché non ci hanno rovinato insistono.

  3. Non Incominciamo con le CAZZ……..è possibile che in Italia non ci sia un portiere ?

  4. Ora basta con questo personaggio vuole fare tutto mettiamolo

    anche in panchina.allenatoreMARIO COGNIGNI

  5. Cognini fai quello di tua competenza non scegliere i giocatori perché non sei capace.

  6. Ancora Cognini a fare mercato?
    Che Kogliones ma non gli basta fare i conti e il presidente della fiorentina vuole pure fare il DS?
    Se il mercato lo fa lui e -montella se ne va, questa anno niente abbonamenti alla Fiorentina nella mia famiglia…lui taglia pure io faccio uguale!!!

  7. michele da milano

    Arla chi???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*