Questo sito contribuisce alla audience di

Colfescu: “Andone attaccante che gioca per la squadra come Kalinic. Può far bene alla Fiorentina”

Virgil Colfescu, noto procuratore, a Radio Bruno parla di Florin Andone: “Non ho riscontri su un possibile interesse della Fiorentina. Lui è un giocatore che si è trasferito a 12 anni in Spagna e da allora non si è più trasferito. Ha realizzato il suo primo gol con la Romania in una partita contro l’Italia di Conte. E’ un attaccante discreto anche se mi hanno sempre detto che è costruito per il calcio spagnolo, molto diverso da quello italiano. Come Kalinic è uno che corre e non si tira mai indietro, è un gran lavoratore. Rispetto a Babacar gioca più per la squadra. Andone è un giocatore che può stare nei movimenti della Fiorentina e può far bene con la maglia viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Acquisto una sola, non lo conosco la è solo una delle tante voci che finirà nel nulla. Qui c’è un insieme di creduloni ai quali basta leggere un articolo per dare acquisito quello e quell’altro. Come Lopez, Milinkovic Savic, Mammana, Pr…..aet e altre pernacchiette varie. Sveglia aprite gli occhi!! Non vedete che siamo una società in smobilitazione con il capo facchino leccese.

  2. Tifolamagliaviola

    Sono d’accordo con maxviola: potrebbe esser una bella plusvalenza in prospettiva. Non è una prima punta come Kalinic e si deve tener conto che gioca in un campionato dove le difese sono dei colabrodi, a parte quelle due tre squadre Real Barça Atletico

  3. È veramente un bel giocatore…poi possiamo dire tutto e il contrario di tutto…però basta guardare i suoi goals…ha tutto per far fare un’altra plusvalenza…perché purtroppo sembra che ormai il calcio sia diventato solo e soltanto questo…però acquisto giusto…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*