Colfescu: “Con Chiriches la difesa della Fiorentina è da decimo posto”

image

Virgil Colfescu, agente Fifa, parla così a Lady Radio: “La Fiorentina deve decidere cosa vuole fare da grande. Una difesa composta da Chiriches, Gonzalo, Basanta, Tomovic e Alonso è per una squadra da decimo posto. La Fiorentina dietro ha bisogno di un leader e non di un giocatore come quello del Tottenham. Credo che sia un giocatore che valga intorno ai 6 milioni di euro. Non vedo come si possano trovare giocatori bravi che possano sostituire Savic e che poi costano anche poco. Per me la Fiorentina è in ritardo, perché il campionato comincia tra un mese e Sousa deve provare una squadra con giocatori che ancora non ci sono”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Certo che se lo dice Colfescu…..bah…..

  2. Io vorrei sapere da questa riga infinita di dirigenti se è così difficile acquistare un marcatore grintoso, puntuale e soprattutto ITALIANO come TONELLI. con l’Empoli ora c’è un buon rapporto e quindi non vedo la difficoltà, a meno che non si siano accordati già per il prox. anno con l’affare Camporese, ma ci servirebbe subito!

  3. Pienamente d’accordo con Colfescu! Siamo a cercare mezzi giocatori in ruoli chiave quando la rosa dovrebbe essere gia’ al completo. La veggo buia.

  4. Savic (bravo ragazzo)purtroppo mi sà che farà molta panchina a Madrid.noi invece apprezzeremo il suo sostituto qualunque esso sia, fidatevi di Pradè & C.
    E’ ora di smetterla con tutti questi isterismi, mica penserete che alla prima di campionato ci faremo trovare impreparati?Sembra che vada tra milan o napoli,quelli stanno molto peggio di noi vedrete come li asfalteremo, con il gioco di Sousa non servono grandi difensori,sono sufficenti due o tre boscaioli..

  5. Con Savic che ha fatto il colabrodo a turno o insieme a Tomivic, a Basanta, a Alonso, a Pasqual, senza lo schermo che potremo invece vantare il prossimo campionato con schemi più protettivi di Sousa e una mediana di copertura, siamo arrivati quarti (mancando per varie bischerate di Montella il terzo e forse persino il secondo posto) se non ripetiamo le precedenti performance forse non dipenderà dalla difesa (difficile fare peggio) ma dal fallimento degli attaccanti …

  6. E’ evidente che questo Colfescu non ha per le mani Chiriches e invece vuole piazzare alla Fiorentina qualcun altro. A prescindere dal vero valore di Chiriches, del quale non ho la minima idea.

  7. Secondo me a questo punto se si prendono astori e donati o comunque pari ruolo potenziali titolari anche se non top, un centrocampista promettente come walace, una punta di riserva che può essere gila e un esterno alto sx siamo tra il terzo e settimo posto.. La Samp si è molto indebolita!
    Adesso comunque abbiamo una discreta squadra titolare che per quanto si voglia dire inter Milan Napoli e la Lazio non ci sono troppo superiori..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*