Colfescu: “Hagi va lasciato crescere. C’è un altro calciatore del Vitorul che piace a Corvino, ma il prezzo…”

Ianis Hagi primo piano

Virgil Colfescu, noto procuratore, parla così a Radio Bruno: “La Fiorentina ha gli attaccanti, perchè deve venderli? Mi meraviglio che Corvino abbia preso Hagi junior e non abbia preso anche Florin Tanase dal Vitorul che apprezza molto, ma il prezzo di questo calciatore è più alto, essendo un ’94.  Hagi è ancora un ragazzino, ha fatto 38 partite in serie a romena, ma ancora non è pronto, deve crescere. Farà la sua trafila in Primavera, deve abituarsi al calcio italiano. Si parla tanto del suo trasferimento in Romania, la vicenda è molto seguita. Alla Fiorentina consiglio anche Andrei Ivan, è un mio giocatore e gioca nel Craiova, ha già fatto un provino con il Milan. Ancora la sua valutazione è bassa, si aggira sui 2 milioni. Lo seguono già Torino e Crotone. Bisogna fare in fretta perchè se giocasse con la Nazionale nelle qualificazioni il prezzo lieviterebbe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Alessandro ale

    Mammamia la primavera.. un luogo felice e senza pressioni dove pascolare sul campo senza mai trovare un bel giocatore da cui imparare qualcosa. Piuttosto bruciato titolare in serie a ma almeno con la coscienza apposto

  2. Nella primavera si peggiora e basta. Questo ha giocato 38 partite contro dei professionisti e ora giocherà contro ragazzi che nel 90% dei casi professionisti non lo saranno mai.

  3. …ora non prenderei per oRo colato tutto ciò che ci vuol insegnare colfesci. ..

  4. Non lo si prenderà perché per noi è tutto caro.possiamo permetterci solo i saldi di giocatori rotti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*