Colloqui tra Fiorentina e Genoa per Rossi, il problema è la cifra del riscatto. Ma dalla Spagna non demordono

Alla Fiorentina trova poco spazio, senza regalare lampi o giocate di fino come ha sempre fatto. E allora il futuro di Giuseppe Rossi potrebbe essere lontano da Firenze. C’è una trattativa col Genoa già da diversi giorni, con una base per un prestito con diritto di riscatto, ma l’affare si è fermato sulla cifra del riscatto. Preziosi vorrebbe chiudere con un diritto di riscatto fissato a quattro milioni, cifra troppo bassa perla Fiorentina. Come riporta Gianlucadimarzio.com, oggi ci saranno nuovi contatti e sicuramente altri aggiornamenti. Sull’ex Manchester United, infatti, c’è aperto anche un discorso legato a Levante e Villarreal. Le due società spagnole potrebbero lavorare in sinergia per riportare l’attaccante italiano nella penisola iberica, quattro anni dopo rispetto all’ultima esperienza proprio al Sottomarino Giallo. Il futuro di Pepito – alla spagnola non a caso – è ancora tutto da decifrare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Rossi si dia una calmata ed imponga se stesso giocando meglio degli altri, a cominciare da domenica. Ricordi anche il trattamento ed i soldi ricevuti a fondo perduto dalla Fiorentina, mentre tutte le altre società lo consideravano un calciatore finito. La società da parte sua tuteli al meglio l’investimento, non dia alcun diritto di riscatto e se non trova un tale accordo con nessuna società lo dia in prestito secco p. es all’Atalanta in cambio di una opzione su Sportiello.

  2. Rossi pensi al campo e nella remotissima ipotesi di una partenza mai diritto di riscatto… Dov’erano le altre società quando eri rotto caro pepito? Noi gli unici ad aver creduto in te e ricordati che ti han fatto scegliere i medici, ti han fatto stare in america x molto tempo… Testa al Milan e a vincere.

  3. Se la Fiorentina crede nel suo recupero gli prolunghi il contratto (condizione necessaria per accettare il prestito). Altrimenti casomai va all’europeo, triplica il suo valore non rinnova e sei costretto a venderlo ad un prezzo basso perché se non sbaglio il suo contratto scade nel 2017. Comunque anche rossi come uomo non vale una sega, comodo mandare messaggi d’amore quando non puoi giocare per 2 anni e mensilmente vieni pagato 300 mila euro. Ora fa le bizze!!! Semplicemente ridicolo e offensivo per noi tifosi. Leggo oggi sui giornali braccio di ferro con la proprietà? Allora stia in tribuna per 1,5 anni e poi vada via a parametro 0. Vergognoso!!!!

  4. Qui’gatta ci cova!In Fiorentina ci deve essere qualcuno che ha un debole per Preziosi e quando lo sente o vede si improfuma e vasellinizza e muore dalla voglia di fare inculazzazioni.Come il coro delle Vergini della famosa Ifigonia Inculide che gemevano: noi siamo felici, noi siamo contente, le chiappe del cxxo porgiam riverenti!..
    Gli “affari”Vargas,Roncaglia e altri susseguitisi negli anni non ci hanno insegnato niente?
    Preziosi pretende e non da’! E i migliori calciatori li vende agli altri!!

  5. Siamo alla frutta DAR VIA L UNICO GIOCATORE CHE TIRA DA FUORI AREA, DOPO AVERCI FATTO VINCERE CON LA JUVE CON UNA TRIPLETTA a vita a firenze

  6. 4????????????????????????
    Vuole anche il riscatto?
    Mettete 20 ml.
    X una volta, società fatti rispettare e fregatene di quello che pensa Rossi.

  7. Vai vai ingrato. Pensa solo all’europeo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*