Questo sito contribuisce alla audience di

Colloquio fra Pasqual e la Fiorentina per il prolungamento del contratto

Il capitano della Fiorentina Manuel Pasqual ha rinnovato soltanto l’anno scorso il contratto che lo legherà alla società gigliata fino al 2015. Come pubblicato da “Il Corriere Dello Sport”, Pasqual ha espressamente annunciato di voler chiudere la carriera a Firenze e la società dei Della Valle potrebbe accontentarlo con un ulteriore prolungamento del contratto. Il prossimo anno, l’esterno della Fiorentina scoperto da Pantaleo Corvino raggiungerà i dieci anni in maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. un uomo fondamentale, dallo spogliatoio al campo, professionista serio, mai una parola fuori posto, mai una critica da spiattellare sui giornali,mai alzato la voce fuori dal campo, amore spassionato per la maglia dimostrata in modi che sono di un calcio che non esiste più, una vera bandiera da antico blasone, un vero capitano. Criticarlo sarebbe come criticare Antonioni,non per la classe che ovviamente è un atra cosa, ma per ciò che ha dato e che continua a dare per la maglia.

  2. Nicola Del Plato

    Io non capisco le critiche a Pasqual daccordo non è un fenomeno ma nella viola può starci tranquillamente e poi mai una polemica mai una parola fuori posto e grande attaccamento alla maglia ma forse quelli come me ke rimpiangono gente come Iachini hanno ancora un idea del calcio ke ormai non esiste più

  3. E’ giusto, in panca qualcuno dovra’ pur starci.

  4. Puo’essere utile come capitano non giocatore.

  5. Non ce ne sono tanti come Pasqual, un giocatore bravo e di un attaccamento alla maglia come pochi! è di una serietà professionale inimitabile!!

  6. E’ da tenere. Ci può venir utile come riserva di Alonso che lo vedo migliorato di molto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*