Colloquio Rogg-Espejo per sistemare la faccenda Joaquin

image

MILANO – Entro poco dal momento in cui scriviamo andrà in scena un incontro tra il direttore generale viola, Rogg, e il procuratore di Joaquin, Espejo. I due discuteranno dei termini della cessione dello spagnolo al Betis Siviglia. La Fiorentina sta cercando di strappare qualcosa sul prezzo rispetto agli 1,5 milioni di euro promessi da Macia in ultima istanza. L’affare però è sostanzialmente fatto, così come l’arrivo in viola di Blaszczykowski.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ci siamo scandalizzati tanto ma questi lo vendono anche per 500.000 a loro interessa tagliare l’ ennesimo ingaggio e incassare, visto la tirchia ggine!! Ma questi sono pidocchi e incompetenti, la loro dimensione è l’ AScoli, ecco perchè non si prendono quella squadra gloriosa che è anche nelle marche e ci lasciano ?

  2. in realtà se nella vostra vita avete visto un paio di trattative era palese che sto porco sarebbe partito non si tiene un giocatore controvoglia in piu se ha peso nello spogliatoio e gli tocca pure di giocare (sicuramente nn 30 partite una 20na ci stava).
    la fiorentina ha fatto triplicare l’offerta al betise credo andrà via x 2 mln come avevo detto giorni fa.
    a cedere un imbecille non si perde si guadagna

  3. la società dimostra di essere debole. Prima non doveva partire. Poi poteva partire ma solo per 5 milioni. Adesso stanno trattando per 1,5. Oltretutto rischia di diventare un precedente pericoloso …. I contratti vanno rispettati, ma non è così se il contraente è l’AC Fiorentina ….

  4. Il gatto di corte

    Comprargli il leccalecca per far smettere di piangere il torero, no?

  5. Se, se la cava come per l’affare Minkovic, stia freschi

  6. Adv è sul mercato.
    Il Casette d’Ete si è aggiudicato le buffonate del talentuoso ciabattino.
    Prestito di un anno con obbligo di riscatto.

  7. Certo l’atteggiamento poco professionale ed infantile del calciatore, a meno di retroscena che non è dato sapere, farebbero propendere per una dura posizione della società (?) , ma giunti a questo punto è meglio perderlo ed incassare ( non meno di ) 2 MILIONI.

  8. Certo l’atteggiamento poco professionale ed infantile del calciatore, almeno di retroscena che non è dato sapere, farebbero propendere per una dura posizione della società (?) , ma giunti a questo punto è meglio perderlo ed incassare ( non meno di ) 2 MILIONI.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*