Questo sito contribuisce alla audience di

Collovati: “A Firenze tanta incertezza. Fuggi fuggi dei giocatori”

Fulvio Collovati, ex giocatore e oggi opinionista, dà i voti alle squadre di Serie A per il mercato fatto sino ad ora e dunque c’è anche la Fiorentina che però si prende un 4: “Questo fuggi e fuggi da Firenze è anche perché i giocatori sentono aria di ridimensionamento. I tifosi sono in fermento, in molte incertezze. Sono convinto che Corvino qualche colpo lo farà ma per il momento c’è molta incertezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Tutto questo pessimismo a Firenze e verso la Fiorentina non lo condivido.
    Non è con i nomi che si ragiungono i risultati, in fin dei conti con questi giocatori tanto apprezzati dalle altre squadre siamo arrivati all’ottavo posto! Quindi significa che tanto straordinari non erano. Sono convinto che la Società farà una bella squadra, magari che gioca anche bene e in grado di lottare per l’Europa League.
    Forza viola sempre.

  2. Maremma ……: ma questo pezzo di …. e’ sempre a parlare della Fiorentina?
    Ma che ….. vuole?

    Antipatico!

  3. Tutti bravi a sparare sulla Crocerossa eh, anche questo dobbiamo sorbirci…

  4. Il fuggi fuggi non esiste, esistono delle trattative che se non ci vedranno soddisfatti al massimo, porteranno a restare questi signori e questi dovranno sgobbare per i nostri colori senza scuse. La società farà degli errori gravi e siamo d’accordo ma ora i nostri avversari fanno uscire delle realtà ingigantite per danneggiarci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*