Questo sito contribuisce alla audience di

Collovati: “Che duello Chiesa contro Kolarov. La Fiorentina dovrà contenere la Roma. Al posto di Laurini metterei…”

Fulvio Collovati, campione del mondo ed ex-difensore di Inter e Milan, ha parlato a Lady Radio: “Roma squadra che subisce poco e che sta molto bene. Non penso che sia una squadra in grado di segnare tantissimo gol ma soprattutto non li prende. Squadra cinica e che sfrutta gli errori dell’avversario, la Fiorentina dovrà stare attenta. Di Francesco ha fatto bene a Sassuolo e alla Roma ha iniziato bene nonostante la pesante eredità di Spalletti. Assenza di Laurini? Adattare un centrale in fascia al posto del francese può avere dei vantaggi e degli svantaggi, dipende da che partita si sceglie di impostare, non so se sia meglio puntare su Gaspar. Se si vuole cercare di giocare per contenere esterni come El Shaarawy è un conto, ma allo stesso si permetterebbe a questi calciatori di non difendere. Chiesa, Simeone sono i giocatori che possono far male alla Roma. La squadra viola dovrà fare attenzione particolare ad i calciatori più in forma della Roma. Chiesa deve ancora completare il suo percorso in Under 21, perchè in questa nazionale troverebbe difficoltà, non le cambierebbe il volto, è una squadra in difficoltà. Con la Roma troverà Kolarov e sarà una sfida molto interessante. Il ragazzo viola dovrà limitare il serbo e fare in modo che si preoccupi di lui. La Fiorentina può arrivare a ridosso dell’Europa se ci crede: servirà spensieratezza ed esuberanza. Tuttavia ci sono altre avversarie molto difficili da superare per i viola”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Le ultime tre partite la Roma le ha vinte per 1 a 0 ,ha fatto 9 punti con tre gol(Torino-Crotone e Bologna.Crotone e Bologna in casa) Se riusciamo a fare qualche gol possiamo fare risultato.

  2. Nel calcio non ce niente di scontato ma a me la roma vista mercoledì fa paura..e comunque si spera sempre..FV

  3. Ma ho sognato o si parla della stessa Roma che all’olimpico la scorsa settimana ha.vinto 1-0. col Crotone con un rigore fasullo e fischiata a più non posso? Se è così non pensate che si stia esagerando un po’ troppo sulle grandi qualità di questa squadra, fermo restando chela Viola le è sicuramente inferiore? Ma il calcio è bello anche perché non esistono certezze

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*