Collovati: “Fiorentina in linea con i programmi societari. Occhio al Milan per il terzo posto”

pallone

Fulvio Collovati, ex giocatore di Milan e Inter, parla così a Lady Radio della stagione della Fiorentina anche dopo il mercato chiuso solo pochi giorni fa: “Mi aspettavo che la Fiorentina prendesse una punta per far rifiatare Kalinic ma è una squadra che ha operato bene in estate quindi sta facendo una stagione in linea con quanto dichiarato dalla società stessa. La Fiorentina è calata anche fisicamente oltre ad essere ormai conosciuta dagli avversari. I viola sono in linea con i programmi dichiarati. Adesso tra Inter, Fiorentina, Roma e Milan sono proprio i rossoneri quelli che stanno meglio quindi non escludo il Milan per il terzo posto. La Fiorentina rispetto alle altre ha un organico inferiore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Altro grande intenditore…! E lo pagano pure per dire boiate. Perché secondo lui visto che il gioco della gobbentus lo conoscono tutti, non dovrebbe più vincerne una? Siamo semplicemente spompati e senza ricambi, ma dopo le feste è sempre stato così per noi.
    Il bilan torna su solo se succede come quando ci hanno rapinato la CL.

  2. Collocati mi sbaglio era uno di quelli che a Settembre ci aveva già messo in naftalina come tanti altri soloni calcistici ma perché prima di parlare non contano da qui all’eternità. Sarebbe meglio per tutti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*