Collovati: “Il dodicesimo uomo in campo per la Fiorentina…è stato Handanovic. La numero nove di Batistuta ha trovato un degno erede”

Ci va giù duro contro il portiere dell’Inter, Samir Handanovic, l’ex difensore nerazzurro, Fulvio Collovati, che scrive su Tuttomercatoweb: “Ma giocava nell’Inter domenica sera Samir? Sicuri? Il dodicesimo uomo in campo della Fiorentina non è stato il pubblico, ma il portiere avversario. Paulo Sousa ringrazia!”. Voto al portiere dell’ex giocatore? Un bel 4!
Per conto Kalinic si prende un nove: “Un uragano a San Siro – è il parere di Collovati – corre, pressa, combatte e soprattutto segna! Tre gol sul palcoscenico della Scala del calcio e un messaggio ai tifosi viola, la numero 9 di Batistuta ha trovato un degno erede”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Per come era disposta in campo l’Inter si sarebbe vinto in ogni caso

  2. sei un misero mingherlino amico dello spocchioso di mmmmm

  3. Erede di Bati ? Non diciamolo x favore, porta sfiga…. Forse è il 10/15 calciatore che deve rinverdire le gesta di Batigol, da Osvaldo ad altri ancora più anonimi, il solo Toni gli si è avvicinato… Inerente all’ex Dnipro diciamo che fra 10 anni si possa dire : è arrivato l’erede di Kalinic…è un augurio !!!

  4. Va’ beh….lasciamoli ragliare…. Branco di asini…con tutto il rispetto per gli asini

  5. COLLOVATI PENSA ALLA……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*