Collovati: “La Fiorentina non ha un organico all’altezza. Il Milan è sempre in difficoltà, viola meglio in trasferta”

Fulvio Collovati, ex giocatore del Milan, a Lady Radio parla della stagione e del mercato della Fiorentina: “La Fiorentina fa bene a prestare attenzione a questo mercato perché ha bisogno di un paio di rinforzi per continuare a fare una stagione importante. Manca un organico all’altezza e parlo esclusivamente a livello numerico. E’ vero che a gennaio c’è la possibilità di rinforzarsi ma è anche vero che di soldi ce ne sono davvero pochi. Si cercano sempre prestiti ma questi giocatori non cambiano il volto delle squadre”. Sulla partita di domenica della Fiorentina contro il Milan, Collovati ha dichiarato: “In casa Milan è cambiato poco nonostante la vittoria contro il Carpi e non sta benissimo. Dall’altra parte c’è una Fiorentina che si esprime meglio in trasferta perché in casa viene aggredita e il suo gioco ne risente. I viola devono riprendere il cammino interrotto prima della sosta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Francesco Osmannoro

    stica…………………… collovati
    se è come dici te con una rosa all altezza eravamo primi con 15 punti di vantaggio
    Io però leggo del super lavoro di Sarri ,grande uomo grande allenatore tutto icchè vi pare poi alzo gli occhi guardo la classifica e siamo a tre punti dal napoli…………..o ho la tv rotta o c’è qualcuno ,che senza far nomi, ci capisce poco
    Forza DV che con due acquisti mirati si lotta per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*