Questo sito contribuisce alla audience di

Collovati: “La Fiorentina si è mossa poco e male, merita quattro. I tifosi non possono essere contenti”

Fulvio Collovati, ex giocatore di Milan e Inter, ha parlato così della Fiorentina a tuttomercatoweb.com: “La squadra che si è mossa poco e alla quale darei 4 è la Fiorentina, perché Borja Valero è in orbita Inter, e mi sembra voglia puntare sui giovani e mantenere un profilo più basso. Bernardeschi però è in orbita Inter quindi mi pare che la società sia molto più intenzionata a vendere e il tifoso non può essere contento in questo momento. Dal punto di vista delle cessioni ci sono delle certezze, ma non per le entrate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

32 commenti

  1. ESPRIMERE UN GIUDIZIO ADESSO SUL MERCATO DELLA FIORENTINA È SICURAMENTE PREMATURO ANCHE PERCHÉ CI SONO ANCORA DUE MESI E MEZZO ALLA CHIUSURA…COME ESPRIMERE GIUDIZI ADESSO SUI NUOVI ARRIVATI È AZZARDATO..È PIÙ UN TIRARE A INDOVINARE..LA COSA VERAMENTE STRANA È CHE IN TANTI SPERINO CHE LA VIOLA FACCIA UNA BRUTTA SQUADRA PER DIRE..L’AVEVO DETTO IO…MAH ..IO DA VERO TIFOSO VIOLA VOGLIO SPERARE CHE LA SQUADRA SIA COMPETITIVA PER I PRIMI 6 POSTI..E SO CHE LE ESPERIENZE PASSATE NON INDUCONO MOLTO OTTIMISMO…ANZI..FV

  2. Tedescone , quali sarebbero le qualità ad oggi è un incognita può far bene come essere un secondo Olivera , tanto valeva visto che non lotti per la Champions detto dall’Omo nero tanto valeva allora provare sia Scalera che Venuti che ad oggi sono un incognita come Gaspar.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*