Collovati: “Salutate la capolista un’altra volta. E se Firenze tornasse la capitale del calcio nostrano?”

pallone

Fulvio Collovati, ex giocatore Milan, Inter e Roma, commenta così su Tuttomercatoweb.com la prestazione della Fiorentina contro la Sampdoria e di conseguenza la classifica dei viola: “Salutate la capolista, ancora una volta! Squadra compatta, linee serrate, bel gioco. Alla faccia di chi dice che sia impossibile vincere e divertirsi! E i meriti sono tutti di un gruppo che è stato capace di rimettersi in gioco, affidandosi alla sapienza tattica di un maestro come Sousa, bravo a plasmare una formazione a sua immagine e somiglianza. A questo punto, sognare diventa lecito: e se Firenze tornasse la capitale del calcio nostrano?“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mi Randa Martino

    O Berto, anch’io son vecchiotto. Una viola così un l’ho mai vista e senza fuoriclasse. Ma ti devo dì: neanche quella roba odorosa di rugiada un l’ho mai sentita così forte…
    Forza viola!!

  2. Cari Fiore e lucabilly,beati giovani del’63,date retta a un vecchio tifoso,anzi,a un tifoso vecchio:non preoccupatevi di quella roba odorosa che c’è fuori,perchè la nostra Fiore,come i fiori, più la concimi e più cresce.E’ piuttosto quella che lievita silenziosamente “in casa” che fa schifo…..e sapeste quanta ce n’è pronta…..

  3. Dal fatto che gli addetti ai lavori ci elogiano e i giornalai, anche nostrani, ci sminuiscono, si evince che i secondi di calcio NON CAPISCONO UNA BENEAMATA MAZZA!!!

  4. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Concordo col mio coetaneo Fiore. C’e` merda a palate fuori pronta a essere rovesciata sulla nostra maglia e punta di diamante di una mentalita` da correo e sicario, mai pronta a riconoscere meriti, ma solo portafogli e disonesta`. Boia chi molla e` il nostro grido di battaglia perche’ siamo belli, bellissimi e ci si diverte un mondo come ieri. Una lezione di calcio all’ennesima potenza. Sempre forza viola

  5. Solo chi ha giocato al calcio, da chance alla Fiorentina, il resto giornalai, opinionisti e tappezzeria varia che gira per le TV, sono tutti a dire se e quanto durerà, se continuerà a correre, come se i calciatori facessero un altro lavoro, che non sia correre. In realtà sono a attendere che la Viola molli, ma ho la sensazione che aspetteranno parecchio. 😀 😀

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*