Collovati: “Se la Fiorentina batte il Napoli non è più una sorpresa. E’ sfida scudetto”

Paulo Sousa Modena

Fulvio Collovati, ex giocatore di Milan e Inter vincitore anche della Coppa del Mondo nel 1982, ha parlato così a Radio Onda Libera: “Questa può essere una sfida scudetto. La Fiorentina se batte il Napoli, dopo le vittoria sull’Inter e il Milan, vuol dire che non è più solo una sorpresa. L’Inter prende sicurezza se vince e, dopo la scoppola a San Siro contro la Fiorentina, non può permettersi un altro scivolone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. See come no…perché il campionato finisce fra 3 giornate…e’ una sfida che teme più il Napoli secondo me’ ,xche’ se perde,oltre che andare a 9 punti da noi, può perdere l’innata presunzione che li fanno odiare un po’ da tutti….fiducia e sfv.

  2. Collovati…che perle di saggezza

  3. Io mi domando invece…ma scrivere cose piu’ interessanti invece di queste stupidaggini..tutti comnemti inutili. Il sito sta diventando un po’ noioso. Modesto parere.

  4. Qualcuno spieghi a questi grandi intenditori di calcio che è una partita di campionato e non una eliminazione diretta … SI PUO’ ANCHE PAREGGIARE!!!!!!

  5. E se pareggia?

  6. Collovati è stato un ottimo difensore, merita rispetto. Però come opinionista non vale niente, ma veramente niente. Come lui anche Ciccio Graziani e diversi altri che al momento mi sfuggono.
    La mia domanda è : ma chi è che va a far loro queste domande? Non c’è nessuno un po’ più attendibile nei dintorni?
    Lasciamoli perdere, dai!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*