Questo sito contribuisce alla audience di

Colomba: “Borja può giocare ovunque, può aiutare…”

Ha fornito un commento sulla Viola di Vincenzo Montella l’ex tecnico di Padova e Reggina Franco Colomba, parlando anche di Borja Valero. Ecco le sue parole a Radio Blu: “La Fiorentina ha un centrocampo di grande manovra e poco incontrista. Le squadre con meno difetti sono Juventus e Roma. Prima di una finale del genere l’allenatore può dare serenità. Al momento dell’inizio si può cercare di sdrammatizzare, ma sono partite che si preparano da sole queste. Borja Valero come trequartista? Può giocare ovunque, lo può fare bene e può rifinire in tutte le zone del campo. Può aiutare in ogni zona del campo i compagni di squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Aggiungo, alla mia nota, un malinconico saluto a Marcello Giannini. Addio, caro amico, non potrò fare a meno di pensare a te stasera.

  2. Accidenti ai miei ottantanove anni. Dovrò accontentarmi della televisione. So che i ragazzi viola anche stasera ce la metteranno tutta. Comunque, fin qui sono stati non grandi, ma grandissimi e dalla critica hanno sempre avuto voti più bassi di quelli che davo io. Avanti sempre viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*