Questo sito contribuisce alla audience di

Colomba: “Dubito che Rossi ci sia in finale, punto su Gomez”

E’ dubbioso Franco Colomba, ex allenatore di Napoli e Reggina, riguardo all’impiego in finale di Pepito Rossi, nonostante lo stesso bomber viola si sia già espresso in direzione di questa possibilità. Così a Tuttomercatoweb sulla finale di Coppa Italia: “La finale sarà certamente bella, con un un Napoli tosto ed una Fiorentina che se avrà anche un attaccante vero potrebbe veramente disporre di un’arma in più. Viola con Rossi? Rossi mi sembra difficile, si affideranno a Gomez e non dimentichiamoci di Matri. Sono tutte armi importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Si l ho sentita in effetti..d altronde a meta marzo secondo le previsioni di luke”trota”buongiorno,a meta marzo dovrebbero tornare a vail per poi tornare a firenze e riprendere l allenamento sul campo…quindi non vedo perche non dovrebbe giocare la finale..anzi..io penso torni anche prima,magari 15 20 aprile…infiammazioni e oche a parte ovviamente…

  2. Bella questa marasto, comunque è proprio di oggi un intervista dove Rossi dice di voler giocare la finale ,l’avete letta?(nel caso pure su eurosport)che bello sarebbe vincere con un suo goal anche ai rigori , quello decisivo

  3. Ti chiamerai pure colomba…ma a me mi sembri solo n’ gufaccio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*