Questo sito contribuisce alla audience di

Colomba: “Su Simeone e Chiesa si può puntare ad occhi chiusi. Ma ci sono tante squadre più attrezzate”

A Lady Radio l’ex tecnico del Bologna, Franco Colomba, ha parlato della Fiorentina in vista proprio del match con i rossoblu: “La Fiorentina ha cambiato tantissimo per cui è normale che ci sia stata una partenza difficoltosa, anche se con un po’ di fortuna poteva fare punti anche alle prime due. A Verona ha offerto una bella prestazione mettendosi sulla buona strada; ora trova un Bologna che ha fatto una prima ora buona con il Napoli, poi dopo il primo gol è andato in difficoltà. Singoli? Parlo di Simeone e Chiesa, sono giocatori importanti e sui quali si può puntare ad occhi chiusi. La Fiorentina si sta formando e Pioli è un tecnico intelligente, per cui riuscirà a creare un gruppo che possa fare bene. Ad ora però ci sono diverse squadre che hanno carte in più da giocarsi per le coppe, però la squadra viola è lì pronta ad approfittare di qualche scivolone per potersi inserire. Simeone con Thereau? Il francese non è una vera punta, gira intorno agli attaccanti ed è un ragazzo intelligente, per cui sa dove andarsi a trovare gli spazi. Mi sembra un bel mix, con Simeone che è il classico rapinatore d’area”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Le nostre squadre, Nazionale compresa, sono attrezzate per fare pessime figure in campo internazionale.
    Con l’arrivo di giocatori dall’Africa, il calcio sta evolvendo verso un gioco altamente fisico fatto di forza, velocità e resistenza cui le nostre squadre non sono abituate. Prevedo lo svilupparsi di sorprese anche a livello del nostro Campionato con il progressivo decadimento delle squadre meno dotate in tal senso.

  2. Non ho capito il titolo di questo articolo” ci sono squadre più attrezzate”, per far cosa ?? Le belle figure in campo internazionale? Leoni in Italia Co***i in Europa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*