Questo sito contribuisce alla audience di

Colonnese: “Fiorentina deve credere nell’Europa, non ha niente da perdere. Vitor Hugo viene da un altro calcio, sono curioso”

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

Francesco Colonnese, ex giocatore anche di Inter e Napoli, a Lady Radio parla così: “La Fiorentina va a Napoli sapendo di giocarsi una finalissima ma di fronte avrà la squadra più in forma d’Italia. La Fiorentina deve crederci perché non ha nulla da perdere si è ritrovata a lottare per l’Europa League per disgrazie altrui. L’Inter non va considerata perché è ormai è andata, l’avversario della Fiorentina ormai è il Milan che comunque non sta facendo bene. E’ ancora tutto in ballo. Vitor Hugo? L’ho visto giocare ma fanno un calcio diverso dal nostro. La Serie A è un’altra cosa specie per un difensore. Bisogna vedere come riuscirà ad adattarsi al nostro campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Visto giocare sui video è un giocatore irruento cerca spesso l’anticipo tecnicamente non mi sembra un gran che , ma soprattutto le statistiche lo dicono se un giocatore sudamericano gioca ancora nel suo paese ed ha superato 23ni è da lasciarlo dove è , poi scusate costa 8 ml per me buttati nel cesso dal mago del Salento come i 20 ml spesi sul mercato di giugno , comunque dicevo 8 ml perché nessuna squadra Europea vedi Arsenal o che so Villareal Siviglia non l’hanno preso per quella cifra , un motivo ci sarà .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*