Colonnese: “Fiorentina sorpresa solo per chi non l’ha seguita in estate. Può lottare tranquillamente per la Champions”

Francesco Colonnese, ex difensore di Inter e Lazio, ha parlato così a Radio Fiesole della stagione dei viola: “La Fiorentina è una squadra forte ed equilibrata. Chi segue il calcio attentamente sa che la Fiorentina è già da tre mesi che ha costruito una squadra solida e concreta che non perde mai imbarcate. Già nel precampionato ha vinto contro avversarie blasonate, poi è iniziata la stagione e ha continuato a vincere e se non fosse stato per 9 minuti di follia a Torino avrebbe vinto anche contro i granata. I primi 60 minuti di quella partita sono stati di grandissimo livello per la Fiorentina. Quella viola è una squadra solida e affidabile che non gioca un calcio stellare ma mette in campo un gioco concreto. La Fiorentina può arrivare molto in alto perché è una squadra umile con un allenatore che conosce bene il campionato italiano. Quest’anno è una squadra che sa difendere molto bene, è una squadra affidabile che può lottare tranquillamente per i primi tre posti. Sousa è un ragazzo intelligente e scaltro sa come farsi voler bene, ma è bravo e non si vince 4-1 a Milano per caso. La partita non è stata compromessa da Handanovic e la Fiorentina ha vinto con merito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Bravo Colonnese !!! Analisi pewrfetta ! Cio’ va detto a quei bisvcheri interisti che in TV hanno parlato di una prova mediocre dell’Inter e di Handanovic ! Ma di cheee !E’ stata la Viola che li ha annichiliti, altro che storie !!!

  2. Analisi perfetta, purtroppo dobbiamo ascoltarla da Colonnese mentre qua da noi ,troppi ,fino ad ieri, solo sguaiate critiche . L’antipatia per la dirigenza o altri, acceca la mente di troppi, che però in queste ultime ore si ricredono e ci dicono con una faccia tosta incredibile : io lo avevo detto !

  3. Colonnese (sic!) vi dà anche di bischeri, a voi che (non) avete seguito attentamente la Fiorentina negli ultimi tre mesi, e quindi criticavate tanto …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*