Colonnese: “La Fiorentina può ambire al terzo posto ma per lo Scudetto vedo altre squadre”

Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli e Inter, ha parlato della lotta per lo scudetto a Calciomercato.it: “Corsa scudetto? Per la Roma, nonostante ci siano ancora tante partite, penso sia fondamentale fare punti nel derby per rimanere agganciata al treno di testa. La Roma ha l’organico per competere per lo scudetto, sarà una corsa con Inter e Napoli fino alla fine. Il club partenopeo mi piace molto per il calcio che esprime, il migliore in Italia in questo momento; i nerazzurri, invece, hanno mostrato una solidità, una quadratura che potrebbero fare la differenza. La squadra di Pioli non ritengo possa lottare per il titolo, ma può certamente ambire ad un posto in Champions. In questo senso, attenzione in particolare alla Fiorentina che gioca un ottimo calcio con Paulo Sousa. Juventus? Non è una grande annata, non la vedo tra le papabili per il tricolore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Signor Colonnese

    Intanto la tua Inter ne ha presi 4! E il Napoli non è che poi abbia meritato. Ci stava un pari se non addirittura la vittoria per la Viola.

  2. Il folpo Paul era molto più intelligente di te e di tutti i tuoi colleghi pseudo oracoli azzeccagarbugli

  3. Ma perche’ l’Inter cosa avrebbe piu’ di noi?rubacchia punti di qua e di la ed ha segnato la meta’ dei gol che abbiamo segnato noi.Non e’ che questo(Colonnese)crede,come tanti altri purtroppo,che quelli si fanno preferire solo perche’ si chiamano Inter,con relative conseguenze essendo una strisciata?la mia impressione e’ questa,altrimenti non si capisce come tanta gente possa essere convinta della stessa cosa.

  4. A ridaie…….avanti il prossimo! Io personalmente vedo per la lotta scudetto il Carpi! Naturalmente senza offesa al Carpi.

  5. COLONNESE IL TUO PRONOSTICO PER ME è UNA LIBERAZIONE,ORA C’è POSSIBILITà DI VINCERLO VERAMENTE.ROSICONI PIFERAI DI M…A

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*